Contrabbando illegale

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: Contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

statele.....alla .,larga...il 8-) è il povero duetto( l,alfa +veloce del globo) sono stati scottati .....aspettava proprio il 8-) è il duetto....T.E.S.L.A mi ha dato una terza ....da capogiro ..il bello è che stè aspirapolvere eletrica nn fa" neanche rumore :!: ci ero dietro avvinghiato tuonante con giri al limite del cardiopalma tiravo na" terza da 6777 giri.....lui il TESLIANO..( tesliano popolo nato ed emancipato a suon di folletto famosa aspirapolvere anni 70) nel più bel sorpasso della mia vita :roll: sono stato.....ASPIRATO dal vortice ...anzi allontanato il tesliano ma dato quasi 500 meters :roll: :!: :!: il 8-) è depresso., mia suocera usa ancora il folletto.......il 8-) l"altro ieri gli ha tagliato la spina :!: 8-) ,la tesla in questione era una S 8-)
Michele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Michele »

gnaro ha scritto: stè aspirapolvere eletrica nn fa" neanche rumore
:lol: :lol: :lol:
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

Gnaro, dovevi seguirlo per 250-300 km e poi vedevi come rallentava battery low :lol: :lol: :lol:
Tessera CAM no. 75
105.48
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da 105.48 »

[quote="evi"]Gnaro, dovevi seguirlo per 250-300 km e poi vedevi come rallentava battery low :lol: :lol: :lol:[/qu

Saggezza .... retica !!!!!! :thumr: :thumr: :lol: :lol: :lol:
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
Michele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Michele »

Non vorrei avviare discorsi... ma la Tesla nel 2016 ha:
- costruito 76'000 auto
- prodotto 770'000'000 $ di perdita (sì, 770 milioni)
Il che significa che per ogni auto prodotta l'azienda perde mediamente 10'000 $.

Inoltre, se si considera che:
- in borsa l'azienda ha comunque capitalizzato 51 mililardi
- il suo patron Elon Musk possiede il 21% delle azioni
ne deduco che la Tesla è destinata prima o poi a fallire (se mantiene questo passo). E se prima di arrivare a questo il buon Musk decidesse di vendere anche solo la metà delle proprie azioni incasserebbe comunque la bellezza di 5 miliardi.

Con buona pace di chi oggi gira in Tesla e domani potrebbe trovarsi senza più pezzi di ricambio (e ricariche gratis)...
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

evi ha scritto:Gnaro, dovevi seguirlo per 250-300 km e poi vedevi come rallentava battery low :lol: :lol: :lol:
impossibile evi.....tu poi conosci la strada .., è quella che va da samedan , a chaumes la punt, è capitato mercoledì scorso....ho fatto tutto il bernina., mi sono fermato al bar sfazu" mi sono rikordato di te ......poi ho proseguito fino al passo è oltre .....dopo aver incontrato una fulvia style munari...con alla guida una garampana...col cocuzzolo dalle parti del diavolezza....ed aver visto pure l"aga khan alla guida di una lambo tutta pink-floyd, ho pure visto una mega rolls con chaffeur....il 8-) sgassatissimo si è messo ad accelerare trovando pure per strada una potentissima ferrari color titanio.....la tesla mi ha aspettato è mi ha fregato :!: :mrgreen: 8-) ,ho proseguito fino abulapass, ho visto pure 4 marmotte...anzi marmettone , sono fischiato giu" fino a tiefecanstel, per ritornare via savognin julerpass, con ritorno ......a savognin mi sono fermato alla coop( mega Toblerone con breezle) non girava neanche un cane...pardon solo 4 marmotte.....pure quelle disturbate dal fragore alfistico 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

105.48 ha scritto:
evi ha scritto:Gnaro, dovevi seguirlo per 250-300 km e poi vedevi come rallentava battery low :lol: :lol: :lol:[/qu

Saggezza .... retica !!!!!! :thumr: :thumr: :lol: :lol: :lol:
:lol: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

Michele ha scritto:Non vorrei avviare discorsi... ma la Tesla nel 2016 ha:
- costruito 76'000 auto
- prodotto 770'000'000 $ di perdita (sì, 770 milioni)
Il che significa che per ogni auto prodotta l'azienda perde mediamente 10'000 $.

Inoltre, se si considera che:
- in borsa l'azienda ha comunque capitalizzato 51 mililardi
- il suo patron Elon Musk possiede il 21% delle azioni
ne deduco che la Tesla è destinata prima o poi a fallire (se mantiene questo passo). E se prima di arrivare a questo il buon Musk decidesse di vendere anche solo la metà delle proprie azioni incasserebbe comunque la bellezza di 5 miliardi.

Con buona pace di chi oggi gira in Tesla e domani potrebbe trovarsi senza più pezzi di ricambio (e ricariche gratis)...
il 8-) sta pure dietro mentre va scopa i diecimila dollari.....poi speriamo goldfinger trump acceleri la fotosintesi del carbone cosi .....la tesla sparirebbe 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

la .,paura di mettere la ruota nel punto sbagliato...,la julienne non me lo permeterebbe......è finire di sotto...mi è successo un po' di tempo fa" stavo affrontando i tornanti del tonale ....avevo messo a punto il nuovo motore ....era il 30 marzo :!: che paura :| si stava facendo tardi ,la luce iniziava a calare ,la ultima neve prevista poteva arrivare ...in un qualsiasi momento :!: ....affronto con terza golliardica ,sentendo il twin-cams sberfeggiare.....,il cambio aveva un piccolo gioco nell"articolazione :!: i vecchi ammortizzatori boge non avevano più la tenuta di un tempo.....che dire sento l"anteriore scivolare in picchiata ...riprendo a mo" da manovale ...rivolto all"indietro lo sterzo ....struscico sulla ghiaia....quella ghiaia cosi alpina :roll: con l"occhio puntato .....sull"anteriore ...sento lo stridio dei vecchi ceat ....datati nov 1981.....il 8-) pensa sono fortunato poteva andarmi male :!: 8-) ho capito l,alfa romeo è un puro sangue è nata per le corse il 8-) è arrivato a capire sé casomai era un"altra auto ...ciclisticamente tecnicamente è pure più a posto poteva lasciarmi nel burrone :!: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:lol:
Anch'io da quando ho montato le gomme nuove alla Giulia nn derapa più in scioltezza ma bisogna provocare la scodata con la forza, prima mi sentivo kankkunen alla guida ma adesso mi fa pena sforzare giunti e company!!!!
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto::lol:
Anch'io da quando ho montato le gomme nuove alla Giulia nn derapa più in scioltezza ma bisogna provocare la scodata con la forza, prima mi sentivo kankkunen alla guida ma adesso mi fa pena sforzare giunti e company!!!!
bisogna .....sforzare ,se no crescono le ragnatele :mrgreen: 8-)
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Re: Contrabbando ill

Messaggio da Batalf »

Bravo gnaro, è così, l'essenza della vita deriva dallo sforzo.Lo vogliamo spiegare a sto Siciliano ? Senza sforzo non è la stessa cosa .... :lol: :lol: :lol:
Io sopra .. :lol: :lol: :lol:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

il mariano nn è abituato a fare sforzi :mrgreen: chissa" la sua julienne avra" ancora la cera d"api sui giunti :mrgreen: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Ohhhh...swiss....incontriamoci in campo neutro e vi faccio vedere le ragnatele con la vena del sentimento chiusa...la mia Giulia e siciliana d.o.c. Sia sopra che sotto fa scintille...nun se batte!!!! :twisted: :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:Ohhhh...swiss....incontriamoci in campo neutro e vi faccio vedere le ragnatele con la vena del sentimento chiusa...la mia Giulia e siciliana d.o.c. Sia sopra che sotto fa scintille...nun se batte!!!! :twisted: :mrgreen:
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

mariano ha scritto:Ohhhh...swiss....incontriamoci in campo neutro e vi faccio vedere le ragnatele con la vena del sentimento chiusa...la mia Giulia e siciliana d.o.c. Sia sopra che sotto fa scintille...nun se batte!!!! :twisted: :mrgreen:

Non preoccupatevi é il Caldo della Sicilia

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tessera CAM no. 75
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

:lol: :lol:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Si si...date la colpa al caldo, alla prima occasione vi faccio vedere la Giulia come si mette su due ruote in partenza...messa dentro la terza ripoggia a terra.....fuoco e fiamme, fuoco e fiamme!!!! :ugeek:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

[quote="mariano"]Si si...date la colpa al caldo, alla prima occasione vi faccio vedere la Giulia come si mette su due ruote in partenza...messa dentro la terza ripoggia a terra.....fuoco e fiamme, fuoco e fiamme!!!! :ugeek:[/quote
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mi manca ,la svissera....... il 8-) potrebbe capitar su :!: la julienne è pronta :!: è già qualche mese che nn è attiva :!: è la imbalsamata come una bomboniera :!: la dogana di chiasso mi stà aspettando :!: sarebbe tropo bello fare una ripresina davanti ai frontalieri :!: vroooooooommmmvroommpam ,pam.....stò già preparando il kit di sopra vivenza, consiste metto in bella vista la bandiera swizz , sul parabrezza , cosi faccio l"amicone , poi preparo il kit.....thermos di caffè ( dati i prezzi ) ,biscotti del mulino bianco,vasetto di marmellata, burro da 250 grammi , pane di segale quello morbido :!: deodorante, +sapone liquido al profumo di menta :!: garza di cotone,per eventuali ferite :!: ,il plaid ,........poi , magari strada facendo ,mi fermerei.....sulla riva del lago (parcheggerei la julienne a freni tirati ) sarebbe un vero relax ,un pic-nic coi fiocchi :!: tirerei fuori la famosa Chesterfield......guarderei il sole, la julienne.......( tranquilli la spazzatura la porterei a casa :!: ) cioè in italia :mrgreen: 8-)
Rispondi