gnaro ha scritto: stè aspirapolvere eletrica nn fa" neanche rumore
impossibile evi.....tu poi conosci la strada .., è quella che va da samedan , a chaumes la punt, è capitato mercoledì scorso....ho fatto tutto il bernina., mi sono fermato al bar sfazu" mi sono rikordato di te ......poi ho proseguito fino al passo è oltre .....dopo aver incontrato una fulvia style munari...con alla guida una garampana...col cocuzzolo dalle parti del diavolezza....ed aver visto pure l"aga khan alla guida di una lambo tutta pink-floyd, ho pure visto una mega rolls con chaffeur....ilevi ha scritto:Gnaro, dovevi seguirlo per 250-300 km e poi vedevi come rallentava battery low![]()
![]()
105.48 ha scritto:evi ha scritto:Gnaro, dovevi seguirlo per 250-300 km e poi vedevi come rallentava battery low![]()
![]()
[/qu
Saggezza .... retica !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ilMichele ha scritto:Non vorrei avviare discorsi... ma la Tesla nel 2016 ha:
- costruito 76'000 auto
- prodotto 770'000'000 $ di perdita (sì, 770 milioni)
Il che significa che per ogni auto prodotta l'azienda perde mediamente 10'000 $.
Inoltre, se si considera che:
- in borsa l'azienda ha comunque capitalizzato 51 mililardi
- il suo patron Elon Musk possiede il 21% delle azioni
ne deduco che la Tesla è destinata prima o poi a fallire (se mantiene questo passo). E se prima di arrivare a questo il buon Musk decidesse di vendere anche solo la metà delle proprie azioni incasserebbe comunque la bellezza di 5 miliardi.
Con buona pace di chi oggi gira in Tesla e domani potrebbe trovarsi senza più pezzi di ricambio (e ricariche gratis)...
bisogna .....sforzare ,se no crescono le ragnatelemariano ha scritto:![]()
Anch'io da quando ho montato le gomme nuove alla Giulia nn derapa più in scioltezza ma bisogna provocare la scodata con la forza, prima mi sentivo kankkunen alla guida ma adesso mi fa pena sforzare giunti e company!!!!
mariano ha scritto:Ohhhh...swiss....incontriamoci in campo neutro e vi faccio vedere le ragnatele con la vena del sentimento chiusa...la mia Giulia e siciliana d.o.c. Sia sopra che sotto fa scintille...nun se batte!!!!![]()
mariano ha scritto:Ohhhh...swiss....incontriamoci in campo neutro e vi faccio vedere le ragnatele con la vena del sentimento chiusa...la mia Giulia e siciliana d.o.c. Sia sopra che sotto fa scintille...nun se batte!!!!![]()