giomartello ha scritto:Sbagliato ragazzi!! C'è l'angolo del peccato, come in ogni officina che si rispetti.![]()

giomartello ha scritto:Sbagliato ragazzi!! C'è l'angolo del peccato, come in ogni officina che si rispetti.![]()
Ho notato ho notato ....... ed ho già la gola secca !!!!giomartello ha scritto:Avete notato il nuovo avatar di Batalf? Secondo me qui gatta ci cova....... Novità in vista?![]()
Mali, salva e ricatta.......!!!!!!!!giomartello ha scritto:Sbagliato ragazzi!! C'è l'angolo del peccato, come in ogni officina che si rispetti.![]()
TOPOSSO ha scritto:Mali, salva e ricatta.......!!!!!!!!giomartello ha scritto:Sbagliato ragazzi!! C'è l'angolo del peccato, come in ogni officina che si rispetti.![]()
![]()
![]()
Ora tocca a te!!!!!
![]()
![]()
La cosa non è certo un segreto per mia moglie.......TOPOSSO ha scritto:Mali, salva e ricatta.......!!!!!!!!giomartello ha scritto:Sbagliato ragazzi!! C'è l'angolo del peccato, come in ogni officina che si rispetti.![]()
![]()
![]()
Ora tocca a te!!!!!
![]()
![]()
giomartello ha scritto:La cosa non è certo un segreto per mia moglie.......TOPOSSO ha scritto:Mali, salva e ricatta.......!!!!!!!!giomartello ha scritto:Sbagliato ragazzi!! C'è l'angolo del peccato, come in ogni officina che si rispetti.![]()
![]()
![]()
Ora tocca a te!!!!!
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Gia' non sto dritto con la bicicletta, figurati un po' se mi metto a fare il pistola con il maggiolino stirato....???????!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Infatti stavo pensando di farlo con una bellissima GT blu.........!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti!!mali_74 ha scritto:Azz ..... la rottura del cavo bagagliaio è una vera rogna !!!
lo hai fatto nel ct, non nel qv vero?Batalf ha scritto:bravo Luca l'importante è riuscire a sistemare il tutto !
Lo diceva il frek di fare il filo di sicurezza, nel bagagliaio ho già provveduto mi manca il vano motore, sarà un lavoretto per quest'inverno
Io non ho ancora provveduto.....Batalf ha scritto:bravo Luca l'importante è riuscire a sistemare il tutto !
Lo diceva il frek di fare il filo di sicurezza, nel bagagliaio ho già provveduto mi manca il vano motore, sarà un lavoretto per quest'inverno