Che brutta cosa che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Batalf ha scritto:prova almeno a sentirlo, magari la sta usando come ricovero per le galline e hai già risolto il problema![]()
![]()
Ultimamente e diventato cattivino Il nostro presiBatalf ha scritto:prova almeno a sentirlo, magari la sta usando come ricovero per le galline e hai già risolto il problema![]()
![]()
Ricordiamocene quando scadra' il mandato...Catalano ha scritto:Ultimamente e diventato cattivino Il nostro presiBatalf ha scritto:prova almeno a sentirlo, magari la sta usando come ricovero per le galline e hai già risolto il problema![]()
![]()
Batalf ha scritto:scadenza mandato ? Vorrai scherzare ! Noi autoproclamati siamo i peggiori, mettiamo radici e non le molliamo mai ...![]()
![]()
![]()
![]()
E magari le ha comprate apposta...per poi, sicuramente, trovarsi male.Batalf ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse l'ultima volta le aveva usate sulla 124Carlo ha scritto:E magari le ha comprate apposta...per poi, sicuramente, trovarsi male.Batalf ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avra' pensato "Ehi andava meglio senza le catene che con, merito del mio talento alla guida".
![]()
![]()
Anch'ioBatalf ha scritto:Gia' !!! Me lo ricordo ancora in attività ... Auguri
Anch'io non seguo il calcio, ma Frustalupi, Mazzola, Boninsegna li vedeva giocare mio padre .Batalf ha scritto:non amo il calcio e non lo seguo, ma ricordo ancora alcuni nomi dei giocatori di quei tempi
Causio, Frustalupi, Mazzola, Boninsegna
Grande Dino! E lo dico da italiano e pure da juventino. Il Mundial '82 è stato unico, e quell'Italia targata JuveCarlo ha scritto:Buon compleanno a Dino Zoff che oggi compie i 70!!
Grande portiere e grande uomo
Anch'io sono Juventino, nato e cresicuto a Milano ma tutta la famiglia Juventina.qverde ha scritto:Grande Dino! E lo dico da italiano e pure da juventino. Il Mundial '82 è stato unico, e quell'Italia targata JuveCarlo ha scritto:Buon compleanno a Dino Zoff che oggi compie i 70!!
Grande portiere e grande uomoè stata per me indimenticabile
![]()
PS Carlo, nell'ottimo elenco che hai postato manca il "piccolo grande" Bruno Conti
Ce ne sono parecchi in Lombardia, specie in Brianza. I cugini di mia mamma che vivono nel comasco sono tutti juventiniCarlo ha scritto:Anch'io sono Juventino, nato e cresciuto a Milano ma tutta la famiglia Juventina.