IL GT entrerà nella storia .......grazie grazie .....mitico alfa romeo grande giornata alfistica ! TIRANO-BERNINA-ZERNEZ-PASSO DEL FORNO- GLORENZA -MERANO-VAL VENOSTA-PASSO MENDOLA -PASSO TONALE ,PONTE DI LEGNO è giu a casa! che dire il

è lo zio walter dopo la sosta a Poschiavo già sgassatissimi affrontiamo il temibile passo del bernina ....temperatura acqua ok caldo insoportabile in macchina! la prima sfida una maledetta japan ci stava alle costole il

temerario poi con il consiglio dello zio affrontiamo anzi spazzoliamo come anguille il passo ,il subarone temibile pensava di starci dietro! dopo svariate curve ho dovuto cedere il mio unico indistrutibile gt nn INGRANAVA PIU LE MARCE

paura lo zio in un attimo di sconforto ricordando la dolce casa avrà pensato ma

riusciremo a farcela? tranquillo zio walter l"alfa nn ti lascia mai ha piedi .....è la in mezzo alla corsia tribulando col cambio è sfrizionando come un banale domenicale !!!!!calma !!!!spegnamo un"attimo è un problema di pompa forse .....lasciamola raffreddare

è poco dopo il mitico gt riallineava la giusta forza pedale! mi sa che il caldo è la salita obbligano la pompa a nn fare il suo dovere.....poi tutto bene passi è salite con la dovuta cautela......grande alfa è bravo pure lo zio walter