In effetti per il Topo va bene....

giomartello ha scritto:Moto BMW = moto da pensionato.
In effetti per il Topo va bene....![]()
![]()
Rifare? È fuso?Gabriele77 ha scritto:Ho ripreso i lavori di restauro della mia Vespa Special 50 del 1979 4 marce e non so cosa mi conviene fare: smontare il motore che ho oppure cercarne uno già rifatto ...cosa dite?
In altri addirittura solo la candela!JacoQV ha scritto:Rifare? È fuso?Gabriele77 ha scritto:Ho ripreso i lavori di restauro della mia Vespa Special 50 del 1979 4 marce e non so cosa mi conviene fare: smontare il motore che ho oppure cercarne uno già rifatto ...cosa dite?
Il mio meccanico dice che un motore si cambia solo quando è realmente impossibile da recuperare.
Il motore di una Vespa è robustissimo e il più delle volte basta cambiare le guarnizioni.
Mi dici che aspetti a sistemarlo????!!!!!JacoQV ha scritto:il polini che ho (modestamente) grippato io aveva 20 anni di onorato servizio alle spalle, se non fosse stato per un fuorigiri, sarebbe ancora lì!
e anche adesso che ha grippato, ma non fuso, non è irrecuperabile.
E' stato sicuramente usato bene nei vent'anni di carriera, ma probabilmente se al suo posto ci fosse stato in Signor Piaggio non avrebbe grippato....JacoQV ha scritto:il polini che ho (modestamente) grippato io aveva 20 anni di onorato servizio alle spalle, se non fosse stato per un fuorigiri, sarebbe ancora lì!
e anche adesso che ha grippato, ma non fuso, non è irrecuperabile.
Beh ....... adesso che lo sappiamo secondo me diventerà molto dura per te venderlo.JacoQV ha scritto:topo sei proprio un topolesso!![]()
il mio vespino ha un motore nuovo. però mi sono fatto dare il vecchio!
così me lo rivendo come seminuovo su subito.it!![]()
Marco, in fuorigiri, grippa qualsiasi cosa!marco1.6 ha scritto:E' stato sicuramente usato bene nei vent'anni di carriera, ma probabilmente se al suo posto ci fosse stato in Signor Piaggio non avrebbe grippato....
Parliamone... un giro di birra a scelta (miamali_74 ha scritto:Beh ....... adesso che lo sappiamo secondo me diventerà molto dura per te venderlo.![]()
A meno che non cominciamo a parlare di tangenti.....![]()
![]()
![]()
Si può cominciare a ragianarla ........JacoQV ha scritto: Parliamone... un giro di birra a scelta (mia![]()
![]()
) lì dove mi hai portato quest'inverno può bastare?
![]()
![]()
![]()
![]()
io me la ricordo, a me non dispiaceva!mali_74 ha scritto:Amici , sono in trattativa per una COSA 125 ve la ricordate ?![]()
![]()
![]()
Costa proprio poco ........ e vorrei anche vedere .......![]()
![]()
![]()
![]()
JacoQV ha scritto:io me la ricordo, a me non dispiaceva!mali_74 ha scritto:Amici , sono in trattativa per una COSA 125 ve la ricordate ?![]()
![]()
![]()
Costa proprio poco ........ e vorrei anche vedere .......![]()
![]()
![]()
![]()
però è davvero grossa e c'è tanta plastica...
mi sembra che avesse il miscelatore di serie.
per usarla a giacalüstra va bene a mio parere, quella puoi lasciarla con le chiavi su, che nessuno te la prende!![]()
![]()