Batalf ha scritto:da dove pensi che quelli di Nizza abbiano copiato il nome ? Ticino caput mundi !!!!![]()
![]()

Batalf ha scritto:da dove pensi che quelli di Nizza abbiano copiato il nome ? Ticino caput mundi !!!!![]()
![]()
BoooooooBatalf ha scritto:curiosità : con quale auto ti presenti stasera ?Batalf ha scritto:da dove pensi che quelli di Nizza abbiano copiato il nome ? Ticino caput mundi !!!!![]()
![]()
Volevo lasciarlo riposo dope le bastonate date a catalano nel raduno del graubundenGiuliasprintgta ha scritto:Carlo è stato avvisato che deve presentarsi con il Giuiello!
Carlo ha scritto:Volevo lasciarlo riposo dope le bastonate date a catalano nel raduno del graubundenGiuliasprintgta ha scritto:Carlo è stato avvisato che deve presentarsi con il Giuiello!![]()
![]()
Pensavo di venire con la rossa che e' ferma da mesi
Batalf ha scritto:giuiello !
Il tuo Presidente
Presentati con il giuiellino, è sicuramente il pezzo migliore!!!!!Carlo ha scritto:BoooooooBatalf ha scritto:curiosità : con quale auto ti presenti stasera ?Batalf ha scritto:da dove pensi che quelli di Nizza abbiano copiato il nome ? Ticino caput mundi !!!!![]()
![]()
LA uno la due o la trrrrrre?
Pensavo di venire con la vesopa gs, ma ieri sera ho fatto 150 km, mi sono bastati (peccato non ci sia la faccina del mal di chiappe!!!)
Ne ho bisogno!!!Batalf ha scritto:forza Carlo che stasera ci faremo due risate![]()
![]()
![]()
Miglieglia???Batalf ha scritto:bella serata anche quella di ieri sera, come sempre passata in ottima compagnia. Ho visto un berlina scendere da Miglieglia come fosse sui pattini (quelli da ghiaccio) ...![]()
![]()
Alla prossima ragazzi !
Vero!Batalf ha scritto:è il cagnolino, che in una fase di depressione, ha cercato una bella auto per buttarcisi sotto !Tentativo fallito grazie all'esperienza del pilota
![]()