sergio105 ha scritto:
GRANDE
E' il tour che ho fatto io l'anno scorso!!!!!
Birra, birra, birra e ancora birra Rochefort, Maresdous, Leffe, Orval, Bonne Esperance......Le ho cannellate tutte!!!
Peccato che non ti facciano visitare neppure un'abbazia all'interno l'abbiamo scoperto in loco quando ci hanno detto che i trappisti sono un ordine di clausura...
Se passate per Namur fermatevi è molto bella. Anche la fauna locale è di tutto rispetto
Visitate il percorso della Roubaix e vi renderete conto su che ciottolato corrono in bicicletta
E bevete, bevete, bevete........
questa è la 3a volta che vado... di posti belli ne ho visti parecchi, e ne ho bevuti di più!!!!
sono tornato da 2 settimane e sono in crisi d'astinenza da westvleteren!!!!
sergio105 ha scritto:
GRANDE
E' il tour che ho fatto io l'anno scorso!!!!!
Birra, birra, birra e ancora birra Rochefort, Maresdous, Leffe, Orval, Bonne Esperance......Le ho cannellate tutte!!!
Peccato che non ti facciano visitare neppure un'abbazia all'interno l'abbiamo scoperto in loco quando ci hanno detto che i trappisti sono un ordine di clausura...
Se passate per Namur fermatevi è molto bella. Anche la fauna locale è di tutto rispetto
Visitate il percorso della Roubaix e vi renderete conto su che ciottolato corrono in bicicletta
E bevete, bevete, bevete........
questa è la 3a volta che vado... di posti belli ne ho visti parecchi, e ne ho bevuti di più!!!!
sono tornato da 2 settimane e sono in crisi d'astinenza da westvleteren!!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Stasera nella piazza del mio paese Alfetta 1.8 scudo stretto....alla guida un ragazzo che ha aspettato una ragazza, che è scesa da un appartamento...io ero tentato di avvicinarlo per far delle foto e due parole ma non ero solo e avevo paura di far la figura del malato! (un po' mi sono pentito!)
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
ghid ha scritto:Stasera nella piazza del mio paese Alfetta 1.8 scudo stretto....alla guida un ragazzo che ha aspettato una ragazza, che è scesa da un appartamento...io ero tentato di avvicinarlo per far delle foto e due parole ma non ero solo e avevo paura di far la figura del malato! (un po' mi sono pentito!)
Conoscendoti hai aspettato che se ne andasse e poi hai avvicinato la ragazza !!!!
ghid ha scritto:Stasera nella piazza del mio paese Alfetta 1.8 scudo stretto....alla guida un ragazzo che ha aspettato una ragazza, che è scesa da un appartamento...io ero tentato di avvicinarlo per far delle foto e due parole ma non ero solo e avevo paura di far la figura del malato! (un po' mi sono pentito!)
Conoscendoti hai aspettato che se ne andasse e poi hai avvicinato la ragazza !!!!
Infatti!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Qualche avvistamento..... la Prisma è oramai una rarità, l'SLK non è facile da vedere.... in queste condizioni!
L'ultima foto è intitolata: "Anche i Giacalustra talvolta lavorano!"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.