Ritorno al "futuro" sembrava .....ieri con coraggio mi sedevo, per la prima volta sulla mia spider 3" serie, ero più che ventenne , sono già passati 24 anni , ed è ancora qui che dice la sua! allora era solo una povera anacronistica alfa spider! pure bruttina , con mozziconi spezzati sulla sua moquette rossa" introvabile" peccato, è piena di buchi! inoridita da un"assetto da canguro" alta dietro è bassa davanti! nn ho mai capito il perchè!) ....dopo tanti anni è varie fumate oliose , sento di dover ringraziare questo minuscolo spider .....rosso alfa 130 , ho coronato un sogno guidando questo piccolo puntino rosso, l"ultima volta è stato mercoledi scorso. sà dire ancora la sua col suo poderoso bialbero 00515 "leggermente modificato" bè allora era solo un piccolo anatroccolo bruttino con spoiler di gomma, che nessuno ostentava a guardare.....anzi! se potevano ti davano la mancia , pur si che nn passasi in quel momento! Mi devo "Ricredere" adesso il più imbecille con la macchina fotografica .....potrebbe farti un calendario! Tempi moderni , stè astronauti di nuova levatura , ti scrutano , ti guardano.....a volte fà piacere, sembra a volte che guidi una f40! cmq , con questo voglio dire L"alfa spider come la mia ha un suo perchè, ora dopo tanti anni vissuti insieme, averla lavata sempre a mano , dato il nero gomme ., fatto l"assetto nn da canguro ma da batmobile, aver cambiato il suo stanco motore, le gomme, pure il sedile di guida! devo propio dire è ancora una Grande auto!!!! .....stavo pensando ......dovrei mettermi una tuta spaziale con casco integrale, quando girerei , sarei più interessante per la macchina fotografica!