Per voi che ve ne intendete di auto: ho smontato il carter inferiore di protezione in plastica di una Clio e sono caduti questi pezzi, ma non so proprio dove vadano. Qualcuno mi può aiutare??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Per fare un numero simile si deve essere dei mentecatti patentati, o si fa una scalata folle dalla V alla I di colpo, o si rompe la distribuzione, o si gira a zero di olio, in ogni caso certa gente, pensa che le auto da sole si auto sistemino si mettano l'olio e l'acqua....io davvero certi imbecilli non li sopporto, poi magari dicono che la macchina è un cesso!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Questo ha fatto 20000 km dall'ultimo tagliando e non ha mai guardato l'olio!! La spia del tagliando era accesa da 5000 km; da una settimana gli si accendeva la spia del livello olio, ma tanto doveva fare il tagliando!! Dalla sera prima lampeggiava la spia della pressione olio, ma tanto doveva portarla a fare il tagliando!! Risultato: fumata in autostrada e buco nel monoblocco!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
eh eh...l'altra sera non girava neanche poi così male
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7