Filmone su La7 con Giulia all inseguimento !!
Inviato: 28 lug 2011 22:41

2010 - 2025 15 anni di Club Alfa Mania.ch
http://www.clubalfamania.ch/forum/
Hai perfettamente ragione, il film era all'interno del programma "La valigai dei sogni" quindi, finito il film, hanno intervistato il regista, un paio di attori e mostrato come sono oggi i luoghi ripresi nel film.sergio105 ha scritto:Questo film (di Carlo Lizzani) è un super classico del genereriprende la famosa rapina al banco di Napoli a Milano da parte della banda Cavallero.
Già, fù un periodo "buio" quello di fine anni '60 primi anni '70Carlo ha scritto:Hai perfettamente ragione, il film era all'interno del programma "La valigai dei sogni" quindi, finito il film, hanno intervistato il regista, un paio di attori e mostrato come sono oggi i luoghi ripresi nel film.sergio105 ha scritto:Questo film (di Carlo Lizzani) è un super classico del genereriprende la famosa rapina al banco di Napoli a Milano da parte della banda Cavallero.
Tra l'altro attori che poi sono diventati famosi, uno su tutti Gian Maria Volonte'.
Iniziarono le riprese 40 gg dopo il fatto, un vero instant movie!!!
Quella banda di criminali fece tutto quel disastro scappando con una 1100....![]()
Quotosergio105 ha scritto:Già, fù un periodo "buio" quello di fine anni '60 primi anni '70Carlo ha scritto:Hai perfettamente ragione, il film era all'interno del programma "La valigai dei sogni" quindi, finito il film, hanno intervistato il regista, un paio di attori e mostrato come sono oggi i luoghi ripresi nel film.sergio105 ha scritto:Questo film (di Carlo Lizzani) è un super classico del genereriprende la famosa rapina al banco di Napoli a Milano da parte della banda Cavallero.
Tra l'altro attori che poi sono diventati famosi, uno su tutti Gian Maria Volonte'.
Iniziarono le riprese 40 gg dopo il fatto, un vero instant movie!!!
Quella banda di criminali fece tutto quel disastro scappando con una 1100....![]()
l'Italia cambiò parecchio in quel decennio e nonostante i morti, i feriti, i condannati, ecc. non tutto è cambiato per il meglio, purtroppo, nel Ns paese.
Ma questa è un'altra storia...
La pula in quegli anni aveva in dotazione anche la 2600 Sprintlele ha scritto:l'ho visto anch'io...bellissimo!!!!!
una curiosità, non sono stato in grado di capire che auto fosse quella della polizia che ad un certo punto si affianca alla giulia nell'inseguimento - precisamente sul ponte della ghisolfa - (una coupè con presa d'aria sul cofano)![]()
![]()
credo fosse un alfa, ma quale??