Salve , innanzitutto mi presento sono Massimo dalla provincia di Macerata appassionato di alfa ,ho un duetto 91 completamente rifatto nel 93 con sostituzione della scocca ( macchina comprata incidentata ) e la mia bellissima sprint 1.7 ma con seri problemi di ruggine . Ho cercato questo forum per capire se conviene restaurarla e se si riescono a trovare ancora dei lamierati ,qualcuno di voi Sto arrivando! Dirmi qualcosa ?
Grazie
Lamierati alfa sud sprin 1.7 qv
-
- Aspirante Alfista
- Batalf
- Alfista DOC
Re: Lamierati alfa sud sprin 1.7 qv
Ciao Massimo e benvenuto in Alfamania. Posta qualche foto delle tue foto 

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- stefix
- Alfista Junior
- 2TTO
- Alfista Q.O.
Benvenuto
Aspettiamo qualche foto

Aspettiamo qualche foto

Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
-
- Aspirante Alfista
Riuscite a spiegarmi come metterle per favore .....
Comunque i problemi sono sulla lamiera sotto vetro anteriore , passa ruota posteriori , parafanghi anteriori ( ma quelli ho visto che ci sono in giro ) e stranamente sul longherone anteriore alto lamiera superiore . Ma poi se la finisco a smontare ci saranno altre sorprese
Grazie a tutti
Comunque i problemi sono sulla lamiera sotto vetro anteriore , passa ruota posteriori , parafanghi anteriori ( ma quelli ho visto che ci sono in giro ) e stranamente sul longherone anteriore alto lamiera superiore . Ma poi se la finisco a smontare ci saranno altre sorprese
Grazie a tutti