http://www.youtube.com/watch?v=ygtBxhFc24A
ed ancora la parte II
http://www.youtube.com/watch?v=3-YdfLfy ... feature=iv

Quello e' sicuro al 100%, lo dice anche la mia tutte le volte che prende una multa....!!!!!giomartello ha scritto:Scommetto che tutte, all'arrivo del marito, hanno detto:"Caro, non è colpa mia!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa del Topo io la salvo ...... non si sa mai ........TOPOSSO ha scritto:Quello e' sicuro al 100%, lo dice anche la mia tutte le volte che prende una multa....!!!!!giomartello ha scritto:Scommetto che tutte, all'arrivo del marito, hanno detto:"Caro, non è colpa mia!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia moglie al volante fa' questo ed altro!!!!!!!!!!ghid ha scritto:come se lei prendesse multe!!
No Gio' ti prego, ti ricordo che la topossa e' armata!!!!giomartello ha scritto:Intanto, nella mia memoria esterna, è spuntata la cartellina "Toposso".![]()
![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:No Gio' ti prego, ti ricordo che la topossa e' armata!!!!giomartello ha scritto:Intanto, nella mia memoria esterna, è spuntata la cartellina "Toposso".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Topolesso ricordati che tutto ha un prezzo , pure il silenzio !!!!TOPOSSO ha scritto:E' vero ed e' per questo che chiedo a tutti di non salvare nulla altrimenti quella mi spara!!!!![]()
![]()
![]()
Sms per il Gio' ed il Mali, boni con le postate, alla vita ci tengo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quotissimo........mali_74 ha scritto:Caro Topolesso ricordati che tutto ha un prezzo , pure il silenzio !!!!TOPOSSO ha scritto:E' vero ed e' per questo che chiedo a tutti di non salvare nulla altrimenti quella mi spara!!!!![]()
![]()
![]()
Sms per il Gio' ed il Mali, boni con le postate, alla vita ci tengo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo Topomaggioloso , chi ha mai parlato di sangue !!!TOPOSSO ha scritto:AGUZZINI....!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non avrete mai il mio sangue!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
La parola di un Vero Uomo non conosce prescrizione.TOPOSSO ha scritto:Va bene va bene quando verrete a trovarci l'aperitivo sara' a carico mio!!![]()
![]()
ma mi raccomando, riferisci al tuo amico Gio' che se ci fate aspettare troppo la mia offerta cade in prescrizione!!!
![]()
![]()
![]()
![]()