Pagina 1 di 1

Da dove sudate....

Inviato: 10 lug 2017 16:23
da mariano
Visto ke qua ormai nn e più una terra infuocata ma un forno crematorio, voi..da quale parte di Italia...Svizzera...Germania o altro stato state grondando???
In questo istante a Marsala ci sono 36 gradi e il condizionatore mi vuole denunciare per sfruttamento!!!

Re: Da dove sudate....

Inviato: 10 lug 2017 16:56
da evi
:lol: :lol: :lol: :lol:

A Lugano saltano gli impianti A/C delle auto. Mi hanno chiamato oggi 4 amici e tutti stranamente oggi hanno problemi con l'A/C dell'auto.
La mia é fuori uso da 2 anni.

Sarà la pioggerella di questa mattina con tutta quella sabbia del Sahara ??? MAH ???
:o :o :o :o :o :o

Re: Da dove sudate....

Inviato: 10 lug 2017 17:09
da gnaro
anche a iseo si suda :!: :!: :!: ho messo i sigilli sulle alfa :!: troppo caldo fa male ai bialberi :!: 35 gradi , vietato circolare pericolo :!: 8-)

Re: Da dove sudate....

Inviato: 10 lug 2017 18:00
da evi
:thumr: :thumr: :thumr:
Anch'io ho rinunciato a circolare con la 75 TB aspetto temperature più cristiane altrimenti il motore non si raffredda a sufficienza.

Re: Da dove sudate....

Inviato: 10 lug 2017 18:22
da gnaro
evi ha scritto::thumr: :thumr: :thumr:
Anch'io ho rinunciato a circolare con la 75 TB aspetto temperature più cristiane altrimenti il motore non si raffredda a sufficienza.
giusto :!: poi i turbo sofrono con l"aria calda ci vuole aria fresca :!: il 8-) pensa l"ideale è una temperatura prossima ai 20 gradi pure i carburatori delle mie juliesister non riescono a smaltire la botta di caldo :!: 8-)

Re: Da dove sudate....

Inviato: 10 lug 2017 19:08
da mariano
siete due filosofi!!! :lol:

Re: Da dove sudate....

Inviato: 10 lug 2017 20:32
da gnaro
mariano ha scritto:siete due filosofi!!! :lol:
i filosofi .....pensano , il sikulo fa i fatti :!: 8-) (andando per strade assaglie,assolate ,(marsala) vidi un"alfa romeo , era talmente brutta che splendeva, ricordo :!: sembrava marcire al sole ....come se fosse passato un fulmine :!: ricordo :!: il profumo che emanava...sentiva di salsedine..,un mix sabbioso di mare :!: tu dirai, che alfa schiffosa :!: no :!: caro amico.....è l"alfa più bella del mondo ....su di essa splende il sole è profuma di mare .....di meglio nn c"è :!: 8-)

Re: Da dove sudate....

Inviato: 10 lug 2017 21:00
da mariano
gnaro..il Giosue Carducci del forum... :lol:
La mia giulia anche co ste alte temperature va che una meraviglia...semmai sono io che nn digerisco il tepore del panno dei sedili in coda al semaforo....invece camminando tranquillamente grazie alla sua linea disegnata dal vento e l'eccellente funzionamento degli spioventi si sta bene anche se il culo e le spalle rimangono a cuocersi!!!!

Re: Da dove sudate....

Inviato: 11 lug 2017 06:54
da Carlo
In mare, anche se con scirocco, sudo solo sotto la lingua :D
Temperatura dell aria e dell acqua, perfette!!!

Re: Da dove sudate....

Inviato: 11 lug 2017 09:09
da mariano
Carlo ha scritto:In mare, anche se con scirocco, sudo solo sotto la lingua :D
Temperatura dell aria e dell acqua, perfette!!!
Dov'è ke sudi???? :lol:
Io lo immagino perché sudi lì!!! 8-)

Re: Da dove sudate....

Inviato: 11 lug 2017 14:49
da gnaro
[quote="mariano"]gnaro..il Giosue Carducci del forum... :lol:
La mia giulia anche co ste alte temperature va che una meraviglia...semmai sono io che nn digerisco il tepore del panno dei sedili in coda al semaforo....invece camminando tranquillamente grazie alla sua linea disegnata dal vento e l'eccellente funzionamento degli spioventi si sta bene anche se il culo e le spalle rimangono a cuocersi!!!![/quote
meraviglia...o..,mia meraviglia...,tu che fendi ,la nostra gioia...con i tuoi caldi sedili ...in panno grigi,che ti fermi alla luce rossa......il tuo design ,filtra l,aria.....il tuo cu...lo ...pardon bellissimo taglio netto con effetto spoiler.,( sedere) ....è fatto per andare veloce .....o mia meraviglia... 8-)

Re: Da dove sudate....

Inviato: 12 lug 2017 16:33
da mariano
A Marsala si continua a crepare e vengono fuori le idee!!!!!