Blocchetto avviamento spider 90

Rispondi
Pasquale
Alfista Junior
Alfista Junior

Blocchetto avviamento spider 90

Messaggio da Pasquale »

Ciao a tutti, scusate e' un po' che manco :roll: , comunque ho delle novita' alfistiche che postero a presto, nel frattempo il blocchetto di avviamento della Spider ha deciso di bloccarsi, forunatamente e miracolosamente proprio quando ero arrivato al garage del rimessaggio invernale, l' ho spinta dentro a mano, un tempismo veramente incredibile!
Praticamente gira leggermente tanto quanto basta per sbloccare il bloccasterzo, poi si blocca, ho provato con la chiave di riserva praticamente mai usata ma niente, a qualcuno e' successa mai una cosa simile? E' il modello con chiave lunga, secondo voi c'e qualche possibilita' di sblocco o lo devo cambiare? In questo caso il blocchetto e' uguale a quello delle 75 Alfetta ecc ecc o e' specifico per la Spider '90? Dal sito Afra e OKP mi sembra di capire che e' uguale.
Ciao e grazie
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Re: Blocchetto avviamento spider 90

Messaggio da sergio105 »

Pasquale ha scritto:Ciao a tutti, scusate e' un po' che manco :roll: , comunque ho delle novita' alfistiche che postero a presto, nel frattempo il blocchetto di avviamento della Spider ha deciso di bloccarsi, forunatamente e miracolosamente proprio quando ero arrivato al garage del rimessaggio invernale, l' ho spinta dentro a mano, un tempismo veramente incredibile!
Praticamente gira leggermente tanto quanto basta per sbloccare il bloccasterzo, poi si blocca, ho provato con la chiave di riserva praticamente mai usata ma niente, a qualcuno e' successa mai una cosa simile? E' il modello con chiave lunga, secondo voi c'e qualche possibilita' di sblocco o lo devo cambiare? In questo caso il blocchetto e' uguale a quello delle 75 Alfetta ecc ecc o e' specifico per la Spider '90? Dal sito Afra e OKP mi sembra di capire che e' uguale.
Ciao e grazie
Ciao Pasquale,
ti confermo che è questo: http://www.alfa-delta.it/Shop/product_i ... s_id=11028

Ciao!
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Pasquale
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Pasquale »

Grazie Sergio! Ma me lo danno con quella chiave della Uno! :lol:
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
Pasquale
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Pasquale »

Smontato non con poche difficoltà :shock: , per fortuna che sono ancora abbastanza magro, ho trovato un kit completo della alfa 75 nuovo con tutti i nottolini delle porte e sebatoio (le terro' di riserva) calza a pennello, peccato che ho perso la chiave lunga
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
Pasquale
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Pasquale »

Come si suol dire , vado matto per i piani ben riusciti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Bel lavoro, ben fatto
Michele
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Michele »

Pasquale ha scritto:Come si suol dire , vado matto per i piani ben riusciti!
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Rispondi