Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 04/06/2024, 6:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/10/2015, 16:27 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8805
Località: MARSALA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/10/2015, 19:47 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
:lol: :lol: :lol: il gnaro 8-) e zio ettore :geek: hanno un curriculum di tutto rispetto ......hanno fatto riprese ripresine ...anzi una volta hanno ripreso pure sul lago di garda ....dopo un alt con tanto di paletta,....documenti , patente è libretto....lei il gnaro 8-) è in multa sorpasso in doppia riga......lui il commandant :jokerc: ok il gnaro 8-) però tutto sommato posso fare una ripresina..... zio ettore :geek: allarmato. :shock: .. mi dissocio non scherzà!!!!!!!! okkkkkk,il gnaro.. 8-) ingranamento....di prima secca :arrow: romboante come un fulmine ,....lucicante ed abbagliante ...il suono del violino :jokerc: annuisce , anzi stupito con la paletta dell,ordin...ferma il trafficc...., partiam a razz ,....forse alla velocità della luce :arrow: siamo talmente veloci 8-) :geek: che .....per un attimo non sentivo piu le gomme anteriori .....sollevamento d,inerzia , la terra per alcuni secondi si staccò.........dal finestrino del super ti intravedevo lo sghignazzamento :jokerc: :jokerc:........pensavo è ancora bello far sorridere la gente.......bye bye ...gnaro..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/10/2015, 20:06 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :comp:
evi

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/10/2015, 22:30 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23879
Località: Lugano
:lol: :lol: :lol: standing ovation per il gnaro e zio Ettore :thumr: :cheers: :cheers: :cheers:

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/10/2015, 23:07 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8805
Località: MARSALA
Mi associo :cheers: :cheers:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 28/10/2015, 8:54 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
mariano ha scritto:
Mi associo :cheers: :cheers:



Mi associo anch'io :cheers: :cheers: :cheers:
evi

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 31/10/2015, 17:50 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
quasi.....ci siamo il video , sta viaggiando.....anzi ...partendo......anticipo :arrow: ,...gli eventi sono puramente casuali, tutto è stato girato in forma naturale senza controfigure :clown: o personaggi non reali :joker: :jokerc: voci è suoni sono reali .....ringrazio ,in particolar modo ,.....sua maestà il bialbero...zio :geek: ettore., è il grande a.....b......i un grazie anche all,ente del turismo del magnifico lago di lugano... 8-) :geek: gnaro e zio ettore.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 04/11/2015, 13:56 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 20:04
Messaggi: 8434
Località: MAGLIASO Svizzera
gnaro ha scritto:
:lol: :lol: :lol: il gnaro 8-) e zio ettore :geek: hanno un curriculum di tutto rispetto ......hanno fatto riprese ripresine ...anzi una volta hanno ripreso pure sul lago di garda ....dopo un alt con tanto di paletta,....documenti , patente è libretto....lei il gnaro 8-) è in multa sorpasso in doppia riga......lui il commandant :jokerc: ok il gnaro 8-) però tutto sommato posso fare una ripresina..... zio ettore :geek: allarmato. :shock: .. mi dissocio non scherzà!!!!!!!! okkkkkk,il gnaro.. 8-) ingranamento....di prima secca :arrow: romboante come un fulmine ,....lucicante ed abbagliante ...il suono del violino :jokerc: annuisce , anzi stupito con la paletta dell,ordin...ferma il trafficc...., partiam a razz ,....forse alla velocità della luce :arrow: siamo talmente veloci 8-) :geek: che .....per un attimo non sentivo piu le gomme anteriori .....sollevamento d,inerzia , la terra per alcuni secondi si staccò.........dal finestrino del super ti intravedevo lo sghignazzamento :jokerc: :jokerc:........pensavo è ancora bello far sorridere la gente.......bye bye ...gnaro..


Gnaro, i tuoi racconti mi fan morire!!! :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :cheers: :rr:

_________________
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 04/11/2015, 16:22 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
grazie....duetto son contento., che ti diverti ...anzi mi fa piacere ......vedrai il video sarà una cosa felliniana.....,,...cmq auguri,....spero presto di incontrarvi ai prossimi raduni io 8-) e zio :geek: ettore.......


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 05/11/2015, 16:56 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
ma.....l,ultimo dei mohicani ...., quello dell,alfa romeo l,avete piu visto?? ahhh :lol: ricordo che al suo arrivo al raduno del 75 parlava con un tizio alto 1,88-1,92 , e stè tizio aveva la faccia da buttafuori., ed era insieme ad un, altro tizio molto piu tarchiato ....stile boscaiolo ......., si conoscevano..., già che, mi ricordo.... propio una bella coppia penso che guidasserò una gtv nera tutta incavolata ..., chissà a incontrarli la sera ,....per le vie di lugano...,hihihi :? :? l,ultimo dei mohicani aveva un tatuaggio mi pare un serpente sul collo ., ed portava occhiali da vista bordeaux con filetto bianco ,...fumava una specie di calume ....era una sigaretta eletrolux :idea: cmq se lo vedete salutatemelo ......pure i fratelli buttafuori ....mi pareva gente simpatica ,....meglio tenersela amica :? non si sa mai :lol: :lol: :lol: ,...gnaro. ps spero di incontrarli al prossimo raduno ...... 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 05/11/2015, 21:54 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
evi

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/11/2015, 10:12 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23879
Località: Lugano
:lol: :lol: :lol: :lol: sei un mito gnaro !!! :cheers: :cheers: :cheers:

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/11/2015, 10:46 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8805
Località: MARSALA
:lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/11/2015, 15:33 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 20:04
Messaggi: 8434
Località: MAGLIASO Svizzera
gnaro ha scritto:
ma.....l,ultimo dei mohicani ...., quello dell,alfa romeo l,avete piu visto?? ahhh :lol: ricordo che al suo arrivo al raduno del 75 parlava con un tizio alto 1,88-1,92 , e stè tizio aveva la faccia da buttafuori., ed era insieme ad un, altro tizio molto piu tarchiato ....stile boscaiolo ......., si conoscevano..., già che, mi ricordo.... propio una bella coppia penso che guidasserò una gtv nera tutta incavolata ..., chissà a incontrarli la sera ,....per le vie di lugano...,hihihi :? :? l,ultimo dei mohicani aveva un tatuaggio mi pare un serpente sul collo ., ed portava occhiali da vista bordeaux con filetto bianco ,...fumava una specie di calume ....era una sigaretta eletrolux :idea: cmq se lo vedete salutatemelo ......pure i fratelli buttafuori ....mi pareva gente simpatica ,....meglio tenersela amica :? non si sa mai :lol: :lol: :lol: ,...gnaro. ps spero di incontrarli al prossimo raduno ...... 8-)


Gnaro, dobbiamo rivederci e farci una bella mangiatina!!! :thumr: :drunk: :alb: :rr: troooppo foorte :mrgreen:

_________________
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/11/2015, 17:00 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
sarebbe ,....troopo bello , magari sul lago di lugano o un lago lombardo......arrivare a 100 alfa romeo ....prenotare un castello con castellani :king: e castellane : ::puffa:: ::puffa:: voi aprite le danze....... :joker: :jokerc: un bel catering.. :bounce: :bounce: noi 8-) :geek: io e zio ettore :mrgreen: :mrgreen: teniamo , cash moolto legalmente........naturalmete con buon vino :drunk: :drunk: sarebbe bellissimo entrare in un castello con ... tutte le alfa possibili arna...., 75.. , montreal., sprint , zia rachele con l,alfa 6 , zio piero con la 33 eccc ecc.....gnaro... 8-) magari pure il mohicano......


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/11/2015, 21:00 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
alfista.......non ., si nasce è una definizione ., quando tu guidi il tuo cavallo ti senti un,EROE...... ti guardi in giro e vedi attorno a te solo noiose auto senza anima ....tristi ...grigie.....non ., si rompono.....mai.....quelle scatolette.....l,alfa romeo a volte si svita .......si rompe..,..sente il tempo...piove,non sta in strada, fa caldo non rende...ma l,alfa che auto è? nessuno riuscirà mai a capirlo.......neanche chi la guida da 40 anni,......FORSE 1 RISPOSTA C,è .....UN,AGLOMERATO DI VITI E LAMIERE MESSE INSIEME FORSE SENZA FILO LOGICO E FORSE SENZA CRITERIO..... gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/11/2015, 21:26 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
gnaro ha scritto:
UN,AGLOMERATO DI VITI E LAMIERE MESSE INSIEME FORSE SENZA FILO LOGICO E FORSE SENZA CRITERIO..... gnaro.


io aggiungerei con " MA CON UNA GRANDE PASSIONE e UN GRANDE CUORE"

:thumr: :thumr:
evi


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/11/2015, 21:56 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
:thumr: :thumr: :thumr: :thumr: gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/11/2015, 23:31 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8805
Località: MARSALA
Quoto entrambi :thuml:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 25/11/2015, 19:00 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
un saluto a quel carabiniere :jokerc: di comezzadura , trentino uno dei paesini dopo il passo del tonale......sono passato mercoledi scorso con la mia gt rr......dopo il solito posto di blokko ....il karamba complimentoso mi ha fatto lodevoli congratulazioni per il mio gt-rr prendo l,occasione di ringraziare l,arma dei carabinieri......poi il gt e molto entusiast exaust decibel all,incirca 140 :rr: i boscaioli ::puffi:: di li già mi conoscono,......pure le muuuuuuu...ciao gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010