Eh magari... si partiva da 18K dollari... senza niente... e V6. Ma un V8 420CV costa qualcosina di più... si può arrivare anche oltre 50K dollari... perché non fare la casco, visto che in Svizzera costa sempre meno di una assicurazione italiana senza tale opzione?!spider1315 ha scritto:...
Se avessi una Ferrari probabilmente la farei visti i prezzi dei ricambi. Ma su una mustang che negli states porti a casa con 15k dollari (modello base) no di certo.
La Mustang vola ....
- bmk
- Alfista Junior
Re: La Mustang vola ....
- macmariomario
- Alfista Junior
capita anche a me' con l'SL che la parcheggio fuori dal box per chiuderlo e poi inizio la manovra di uscita garage con il freno a mano tirato...............ma la cavalleria ed il cambio automatico stentano a farti sentire che te ne sei dimenticatobmk ha scritto:No no il freno a mano funziona... come stazionamento... sono i cavalli che muovono la macchina... come non averlo...mariano ha scritto:scusami non e' che non funzione il freno a mano? se no a che serve?bmk ha scritto:Bhe, al mia piccolo cavallo mustang (pony V6 210cv), il freno a mano tirato e come non averlo... figuriamoci quindi sul V8 da 420 CV.qverde ha scritto:E io che pensavo che i cambi automatici fossero fool proof...![]()
A parte le ovvie battute, gli è andata bene, e per fortuna che sotto non passava nessuno. Quando uno passeggia è difficile che si preoccupi del fatto che gli possa cadere una macchina in testa![]()
![]()

Fortuna che c'è la spia sul cruscotto

Si vis pacem, para bellum

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
- bmk
- Alfista Junior
Anche se il cambio é manuale... sopra i 200CV... poco cambia... Dopotutto é un freno di stazionamento o di emergenza... non certo un ammazza cavalli!!!macmariomario ha scritto:capita anche a me' con l'SL che la parcheggio fuori dal box per chiuderlo e poi inizio la manovra di uscita garage con il freno a mano tirato...............ma la cavalleria ed il cambio automatico stentano a farti sentire che te ne sei dimenticatobmk ha scritto:No no il freno a mano funziona... come stazionamento... sono i cavalli che muovono la macchina... come non averlo...mariano ha scritto:scusami non e' che non funzione il freno a mano? se no a che serve?bmk ha scritto:Bhe, al mia piccolo cavallo mustang (pony V6 210cv), il freno a mano tirato e come non averlo... figuriamoci quindi sul V8 da 420 CV.qverde ha scritto:E io che pensavo che i cambi automatici fossero fool proof...![]()
A parte le ovvie battute, gli è andata bene, e per fortuna che sotto non passava nessuno. Quando uno passeggia è difficile che si preoccupi del fatto che gli possa cadere una macchina in testa![]()
![]()
![]()
Fortuna che c'è la spia sul cruscotto