La Mustang vola ....

bmk
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: La Mustang vola ....

Messaggio da bmk »

spider1315 ha scritto:...
Se avessi una Ferrari probabilmente la farei visti i prezzi dei ricambi. Ma su una mustang che negli states porti a casa con 15k dollari (modello base) no di certo.
Eh magari... si partiva da 18K dollari... senza niente... e V6. Ma un V8 420CV costa qualcosina di più... si può arrivare anche oltre 50K dollari... perché non fare la casco, visto che in Svizzera costa sempre meno di una assicurazione italiana senza tale opzione?!
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da macmariomario »

bmk ha scritto:
mariano ha scritto:
bmk ha scritto:
qverde ha scritto:E io che pensavo che i cambi automatici fossero fool proof... :mrgreen:
A parte le ovvie battute, gli è andata bene, e per fortuna che sotto non passava nessuno. Quando uno passeggia è difficile che si preoccupi del fatto che gli possa cadere una macchina in testa :shock: :shock: :shock:
Bhe, al mia piccolo cavallo mustang (pony V6 210cv), il freno a mano tirato e come non averlo... figuriamoci quindi sul V8 da 420 CV.
scusami non e' che non funzione il freno a mano? se no a che serve? :?
No no il freno a mano funziona... come stazionamento... sono i cavalli che muovono la macchina... come non averlo...
capita anche a me' con l'SL che la parcheggio fuori dal box per chiuderlo e poi inizio la manovra di uscita garage con il freno a mano tirato...............ma la cavalleria ed il cambio automatico stentano a farti sentire che te ne sei dimenticato :oops:
Fortuna che c'è la spia sul cruscotto 8-)
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
bmk
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da bmk »

macmariomario ha scritto:
bmk ha scritto:
mariano ha scritto:
bmk ha scritto:
qverde ha scritto:E io che pensavo che i cambi automatici fossero fool proof... :mrgreen:
A parte le ovvie battute, gli è andata bene, e per fortuna che sotto non passava nessuno. Quando uno passeggia è difficile che si preoccupi del fatto che gli possa cadere una macchina in testa :shock: :shock: :shock:
Bhe, al mia piccolo cavallo mustang (pony V6 210cv), il freno a mano tirato e come non averlo... figuriamoci quindi sul V8 da 420 CV.
scusami non e' che non funzione il freno a mano? se no a che serve? :?
No no il freno a mano funziona... come stazionamento... sono i cavalli che muovono la macchina... come non averlo...
capita anche a me' con l'SL che la parcheggio fuori dal box per chiuderlo e poi inizio la manovra di uscita garage con il freno a mano tirato...............ma la cavalleria ed il cambio automatico stentano a farti sentire che te ne sei dimenticato :oops:
Fortuna che c'è la spia sul cruscotto 8-)
Anche se il cambio é manuale... sopra i 200CV... poco cambia... Dopotutto é un freno di stazionamento o di emergenza... non certo un ammazza cavalli!!!
Rispondi