La firma di Giomartello è costellata da un alea di divinità!!!
LE AUTO DEVONO AVERE UN COFANO (muso) UN TETTO (parte centrale o abitacolo) E UN BAULE (Coda)...
Queste sono le auto, tutti gli altri scandali su ruote come i S.U.V. o i monovolumi hanno solo bisogno della pedavella, per aprire con il piede la parte superiore e partire ficcandoci dentro la sportina del rusco, perchè da un cassonetto del rusco a un SUV non c'è alcuna differenza!
BRAVO GIO DIO A TE TE LA FA ECCOME UNA....Omissis!!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Fate fate i furbetti, tanto io con la pertre quando nevicava andavo da Dio!!! Altro che voi alfisti della domenica che avete dovuto montare catene e cingoli vari!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Fate fate i furbetti, tanto io con la pertre quando nevicava andavo da Dio!!! Altro che voi alfisti della domenica che avete dovuto montare catene e cingoli vari!!!!!
Topo, ogni volta che vedo una X3 la guardo e penso: azz, il Topo lo stimavo
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
TOPOSSO ha scritto:Fate fate i furbetti, tanto io con la pertre quando nevicava andavo da Dio!!! Altro che voi alfisti della domenica che avete dovuto montare catene e cingoli vari!!!!!
Hai ragione, è proprio indispensabile la Pertre. Dove abiti tu nevica per 200 giorni l'anno, giusto?
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Hai ragione, è proprio indispensabile la Pertre. Dove abiti tu nevica per 200 giorni l'anno, giusto?
assì è vero topo, infatti tutti i milanesi con i vari x3 x5 xc90 ml ecc del caso, dieci giorni fa che in due ore è sceso mezzo metro di neve erano nei fossi... chi a destra chi a sinistra...
quattro buone gomme invernali e se proprio non si ha aderenza le catene, e via!
insomma nevicava anche trent'anni fa ma camminavano lo stesso senza suv
e anzi mi pare molte più macchine avessero la trazione dietro...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' vero che quelli con i suv sono i primi a finire nei fossi, ma perchè moltissimi sono dei caproni e pensano di avere un mezzo inarrestabile davanti a qualsiasi tipo di intemperia!!!! Sicuramente fra un pò vedremo qualcuno che proverà a navigare, tanto con le gomme dei suv galleggi!!!!!
Comunque secondo me stà tutto in come uno si comporta, se uno e' deficiente lo è con un suv come con un qualsiasi tipo di auto!!! ALFA ROMEO COMPRESE!!
Nella semplicità e nell'eleganza della nuova firma di Giò, non posso che ricollegarla ad una fotografia che feci l'anno passato ove si evidenzia un auto da una linea filante, pura e semplice, senza fronzoli e con tutto il necessario per fornire sensazioni e gusto per la guida.
Insomma un cofano, un tetto ed un bagagliaio..così le auto dovrebbero essere. Non servono auto lunghe 5 m larghe 2 e dal peso di 2 tonnellate, per portare degnamente in giro una persona (al 90%) e raramente 2 o 3.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TOPOSSO ha scritto:Grande Criss, questa si che è una bella foto!!!
E' vero questa è bella ed ogni tanto la riguardo...ma anche questa foto mi era venuta bene. Infatti lo sfondo chiaro di un semplice distributore di benzina e l'auto blu posta all'ombra rifletteva tutto ciò che vi era attorno. I fari antinebbia gialli donano un tocco di colore a tutta l'immagine.
un auto stupenda, bellissima nella sua semplicità.... fortunato chi la può guidare ed ammirare...
In effetti devo riconoscere che era una bella macchina, però ogno tanto è bello cambiare anche per poter fare dei paragoni con altri tipi di vetture!! E poi il detto è sempre lo stesso: la prima è per sempre come la moglie le altre sono come le amanti, devono essere cambiate spesso!!!!!
TOPOSSO ha scritto:In effetti devo riconoscere che era una bella macchina, però ogno tanto è bello cambiare anche per poter fare dei paragoni con altri tipi di vetture!! E poi il detto è sempre lo stesso: la prima è per sempre come la moglie le altre sono come le amanti, devono essere cambiate spesso!!!!!
Paragonare il capolavoro di Bertone motorizzato con un seppur piccolo 1290 ma tutto in alluminio con distribuzione DOHC e alimentazione singola...con un derivato del maggiolino, con motore monoalbero montato fuori bordo e tutto il resto...e come paragonare Salma Hayeck al Ninetto di Sant'Antonio dalla campanella!
Buon Anno bella gente!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)