1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Povera donna?!?!?!?
Vita tribolata?!?!?!?!?!?!?!?!?
170milioni di dischi venduti!!!
Popolarità mondiale!!!!!!!
Una montagna di danè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se queste cose non ti sono sufficienti per condurre una vita tranquilla, a parer mio, quando hanno distribuito ai mortali la voce lei era la prima della fila; quando hanno distribuito il cervello era in bagno.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Vita tribolata... chiaramente "dentro".
Purtroppo (o per fortuna...) la felicità non si può comprare e l'immagine che appare agli occhi altrui non sempre rispecchia ciò uno è veramente o ciò che vive dentro di sé.
Notorietà, soldi, successo: 'zzo te ne fai se quando ti guardi allo specchio ti senti uno schifo?
Mi ricordo ancora che la prima musicassetta che comprai (ascoltavo quelle di mia sorella più grande) "per me" fu proprio il suo album con "love is a contact sport". Ho anche il disco in vinile di sua madre, famosa cantante (e quindi la voce era un dono genetico). Erano anni che non ricordavo quella cassetta... del resto ultimamente non aveva combinato gran che.
Credo che ogni giorno nascano nuovi talenti, ma il successo arriva da una fortunata combinazione di eventi. Non basta esser bravi, bisogna anche aver fortuna. Lei aveva sfondato perchè era brava, indubbiamente, e aveva avuto intorno le persone giuste al momento giusto. La rovina è iniziata con l'abuso di droga, pare indotta dall'ex-marito, e lei, che evidentemente era una persona fragile, ne è rimasta vittima. Che tristezza.