Batalf ha scritto:Carlo ha scritto:E questa?
Dalla neve sullo sfondo si capisce che non l'ho fotografata a Casablanca.
tra l'altro anche in questo caso, tra acquisto e restauro non sarà costata poco, e poi la solita domanda, meglio acquistare un'auto già in ordine e pagarla il suo prezzo oppure acquistarne una da sistemare pagandola poco ? Probabilmente molto dipenderà dall'attitudine di ognuno ai lavori manuali.
Carlo dopo l'esperienza di carrozziere che avuta di recente, sicuramente opterebbe per la seconda

(Ps ti aspetto sempre per darmi una mano con la berlina)
Sfotti Sfotti
Mi sembra avessimo fatto un sondaggio in merito; io penso che nessuno regali nulla, quindi se ti offrono qualsiasi cosa a un prezzo troppo inferiore al suo valore, stai beccando un'inchiappata, sicuro poi piangi. Agli affaroni credo poco.
A Sant'Angelo Lodigiano, che una volta era la patria dei pacchisti, dove davvero vivevano vendendo pacchi, c'e' un detto che dice "ogni giorno si sveglia un cucco, beato chi lo cucca".
Poi ci sono le eccezioni, ad esempio uno non ha i soldi per acquistare l'auto che vorrebbe in ordine, la compra concia, spende meno e poi piano piano la fa' sistemare, e' anche divertente.
Se poi, come molti del forum, e' in grado di sistemarsela da solo, allora penso sia davvero il massimo.
La prendi a poco piu' o meno conscio (vero Giacomo

) di quello che ti aspetta.