Ho bisogno di un'informazione riguardo la coppia conica 10/41 per il differenziale autobloccante del mio 2000 GT.
Adesso monta un rapporto 8/41 con autobloccante, ma vorrei ripristinare in futuro il rapporto originario. Il ponte che ho è quello corretto, con la nervatura obliqua.
Sul sito dell'Afra ho visto che in vendita ce ne sono di 2 tipi, il primo con diametro foro interno 104,5mm, il secondo con diametro foro interno 113,5mm che dichiarano essere apposta per diff. autobloccante.
Ecco, volevo sapere se effettivamente esiste questa differenza di diametro interno per i due tipi di differenziale o se l'autobloccante monta lo stesso anche sulla coppia conica con diametro interno minore. grazie.
Coppia conica 10/41 per 2000GT con autobloccante
-
- Aspirante Alfista
- sergio105
- Alfista Q.V.
Re: Coppia conica 10/41 per 2000GT con autobloccante
Fammi capire. All'Afra hanno disponibile un 10/41 "piccolo" per la scatola Giulia?
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
-
- Aspirante Alfista
Re: Coppia conica 10/41 per 2000GT con autobloccante
si, ce l'ho a casa io perchè si sono sbagliati a mandarmelo e me lo devono cambiare.sergio105 ha scritto:Fammi capire. All'Afra hanno disponibile un 10/41 "piccolo" per la scatola Giulia?