Io ne ho tre, in ordine di possibilità di realizzazione:
isola d'elba in compagnia (visto che da solo ci sono già stato)
Viaggio in Sicilia o Corsica con imbarco a Genova o Livorno
..
...
...
Capo Nord

..
.
.
USA Coast to Coast...

Mi accontenterei della loro "aiuola"AR115.116.932 ha scritto:Poi la cosa bella è che in Scandinavia ci sono anche delle magnifiche biondone, e con tanti prati è possibile rincorrersi fino ai prati del cielo...
sergio105 ha scritto:Mi accontenterei della loro "aiuola"AR115.116.932 ha scritto:Poi la cosa bella è che in Scandinavia ci sono anche delle magnifiche biondone, e con tanti prati è possibile rincorrersi fino ai prati del cielo...![]()
![]()
![]()
Presente !!!!!!giomartello ha scritto:Prima o poi organizzerò un tour Lugano, ristorante Belvedere-Dorno, Antica Trattoria Ferrari-Bazzano, Cappone!!![]()
P.S. : ti sei dimenticato Tradate da quella signora della Caseula !!!mali_74 ha scritto:Presente !!!!!!giomartello ha scritto:Prima o poi organizzerò un tour Lugano, ristorante Belvedere-Dorno, Antica Trattoria Ferrari-Bazzano, Cappone!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giò ti sei dimenticato una strada: SS64...se non la fai non sai cosa ti perdi...giomartello ha scritto:Prima o poi organizzerò un tour Lugano, ristorante Belvedere-Dorno, Antica Trattoria Ferrari-Bazzano, Cappone!!![]()
ghid ha scritto:Io a maggio andrò in Polonia, IN DUETTO!
Tieni la capottina chiusa, perchè ti salteranno in macchina!!ghid ha scritto:Io a maggio andrò in Polonia, IN DUETTO!