Che bella foto!2TTO ha scritto:sempre in Svizzera, ma diversi anni fa......

Grazie Andrea!

Che bella foto!2TTO ha scritto:sempre in Svizzera, ma diversi anni fa......
Una delta 2 litri rossa. E' marciante ma va sottoposta a restauro. A questo proposito, già che ci siamo aprirei un topic a parte su questa rara versione per saperne di più...Batalf ha scritto:ma ha una delta oppure una gtv "normale" ?
magari gira in targa provaspider1315 ha scritto:manca il roll bar (è vero che non lo si può usare in strada, ma allora neanche quella carreggiata e quelle gomme)
Bene, è lei. Il roll-bar non si vede ma ci sarà, si vede nel video e scompare sotto certe angolazioni. Ma sul "perfettamente restaurata" no, non ci siamo proprio. Basta confrontare le due foto per accorgersi di molti particolari che non vanno e figurati quanti altri vedendola da vicino. Per carità, ognuno può fare quello che vuole con la sua auto, però è un peccato perdersi per pochi euri: con poco la si riporterebbe come quando correva.stefandan ha scritto:Per fugare ogni dubbio,l'Alfetta GT giallo piper è la 1.8 gr.2 con cui Svizzero corse fino al 1975.
E' stata perfettamente restaurata e ora è di proprietà di un collezionista delle parti,se non erro,di Como o Lecco.
Dalle foto non si vede bene,ma il roll bar è presente e in occasione del raduno svoltosi a Bassano(2009) è arrivata al traino su un carello.
Ovviamente ha percorso su strada il tracciato del raduno.
Quella blu è una 2000 GTV di un ragazzo di Verona,elaborata per gare di regolarità sportiva e classica.
Come hai giustamente notato è attualmente in vendita.
mah io in targa prova ho girato con le peggio cose e ho visto girare alte cose peggiori ancora, poi magari eravamo tutti fuorileggespider1315 ha scritto:Non mi pare di vederla, ma in ogni caso non è che la targa prova ti consenta di andare in giro con un mezzo non corrispondente alla sua omologazione, ma eventualmente con un mezzo da sistemare. Oltretutto le gomme mi sanno tanto di slick, vietatissime su strada.