sei diventato bravo con il photoshopCarlo ha scritto:L'auto e' rara ( vorrei vedere, con quello che costa..) ma notate la targa!!

sei diventato bravo con il photoshopCarlo ha scritto:L'auto e' rara ( vorrei vedere, con quello che costa..) ma notate la targa!!
Batalf ha scritto:sei diventato bravo con il photoshopCarlo ha scritto:L'auto e' rara ( vorrei vedere, con quello che costa..) ma notate la targa!!![]()
è un'auto che fa fare tanta plin plin
![]()
![]()
Carlo ha scritto:L'auto e' rara ( vorrei vedere, con quello che costa..) ma notate la targa!!
Ma chi ci porti in camporella con quella macchina????Batalf ha scritto:speriamo non sia stato in camporella ...![]()
![]()
E' rimasto illeso solo se non era dentro...Ivano75 ha scritto:spero naturalmente che il conducente sia rimasto illeso, pero' per la fiat mito non mi dispiace affatto![]()
Ma la domanda è: che cosa ci fà un camion parcheggiato a bordo pista???????Carlo ha scritto:Poveraccia!!!!![]()
![]()
De Villota, brutto schianto
E' in pericolo di vita
DUXFORD (Inghilterra),
Incidente per la collaudatrice spagnola della Marussia nel corso di un test in Inghilterra: ha sbattuto contro un camion parcheggiato a bordo pista. Secondo un soccorritore avrebbe ferite gravi.
Grande apprensione per Maria De Villota, vittima di un incidente nel corso del collaudo della sua Marussia Virgin, vettura che partecipa al Mondiale di F.1 coi titolari Timo Glock e Charles Pick. La 32enne spagnola, che stava provando la monoposto per la prima volta in un test nella base aerea di Duxford, in Inghilterra, ha perso il controllo della vettura ed è andata a sbattere contro un mezzo parcheggiato a lato del tracciato. La De Villota è stata ricoverata in ospedale e un bollettino medico seguirà non appena le sue condizioni si saranno stabilizzate.
Un grande! Che auto era?Carlo ha scritto:Fatemelo conioscere qesto preparatore!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
RIVERA
Motore taroccato, da 160 a 356 cavalli. Denunciato 25enne
Giovane 25enne fermato a un controllo domenica pomeriggio a bordo di un'auto modificata. Denunciato al Ministero Pubblico per reati alla Legge Stradale e per motivi fiscali