Help grafico

Rispondi
renatino
Alfista TI
Alfista TI

Help grafico

Messaggio da renatino »

ciao a tutti, vi scrivo perche avrei bisogno del vostro aiuto....
ho un certo progetto in mente (poi vi darò i dettagli in futuro) e per fare ciò devo riprodurre in word o in power point le targhette identificative di alcuni modelli dell'alfa romeo.
Per esempio dovrei riprodurre la scritta qui di seguito (alfa 33 QO), quella dell'alfetta QO e quella dell'Alfasud QV

Con word sono riuscito a fare una copia della scritta abbastanza fedele (riproducendo i caratteri in rilievo rispetto allo sfondo)..ma ho qualche difficolta con i simboli del quadrifoglio.
Dove secondo voi potrei trovare delle immagini dei quadrifogli oro e verde da poter incollare nelle mie creazioni? ho dato uno sguardo su google ma non non ho trovato nulla che mi piacesse...:(
qualcuno mi potrebbe dare una mano per favore?.... credetemi è per una buona causa !! :thumr: :thumr: :thumr: :thumr:

grazie a tutti anticipatamente!!
renato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero :-)
ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte**

http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
renatino
Alfista TI
Alfista TI

Re: Help grafico

Messaggio da renatino »

visto che sono a rompere le scatole...le rompo per bene:)
quale font posso usare per riprodurre sempre su word delle scritte tipo "156"?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero :-)
ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte**

http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
Rispondi