Salve a tutti.
Sto cercando il manuale di officina per il mio spiderveloce 2000 versione america, model year 1979, oppure quello che ci si avvicina di più.
Il duetto lo ho acquistato 3 anni fa, e sto completando l'omologazione come auto storica.
Per iniziare a gestirmi da solo la manutenzione, ho bisogno del manuale di officina.
Se qualcuno ha qualcosa per me ...
Cerco manuale di officina per duetto 1979 america
-
- Aspirante Alfista
- Batalf
- Alfista DOC
Re: Cerco manuale di officina per duetto 1979 america
benvenuto in Alfamania, da dove scrivi ?
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
-
- Aspirante Alfista
Re: Cerco manuale di officina per duetto 1979 america
Hai ragione, non mi sono presentato a dovere.
Scrivo da Padova, so che il forum è svizzero, ma ho trovato alcuni post interessanti e quindi ho pensato di iscrivermi.
Siccome anche per i ricambi, alle volte si trova di più in germania o gran bretagna che i Italia, ho pensato che forse era lo stesso anche per la documenztazione. Tantopiù che mi sono rivolto anche al'archivio storico alfa romeo ed ho ottenuto risposta negativa (?)
Scrivo da Padova, so che il forum è svizzero, ma ho trovato alcuni post interessanti e quindi ho pensato di iscrivermi.
Siccome anche per i ricambi, alle volte si trova di più in germania o gran bretagna che i Italia, ho pensato che forse era lo stesso anche per la documenztazione. Tantopiù che mi sono rivolto anche al'archivio storico alfa romeo ed ho ottenuto risposta negativa (?)