BUONA SERA A TUTTI.
MI DISPIACE MOLTO CHE LA RADUNO CONTRO MANO, CAUSA BRUTTO METEO
CI SONO STATE POCHE AUTO. AL POSTO DI 70, NE SONO ARRIVATE SOLO 30.
PERO' QUELLO CHE MI DISPIACE DI PIU' E' CHE MOLTA GENTE NON SI E' NEPPURE RICORDATA DI ME E LUCA.
PENSATE CHE LA PREMIAZIONE PER CHI E' VENUTO DA PIU' LONTANO E' STATA DATA A UN RAGAZZO CHE SI E' FATTOLA BELLEZZA DI 350 KM, MALGRADO IL TEMPACCIO!!
EBBENE DA MASSAROSA PROVINCIA DI LUCCA ( TOSCANA)
INVECE PERSONE CHE ERANO MOLTO VICINO A MARCHIROLO, NON SOLO NON SONO VENUTE, MA NON SI SONO NEANCHE PREOCCUPATI DI AVVISARMI
COMUNQUE NON IMPORTA, SI VEDE CHE ALLA FINE NON CI TENEVANO
GRAZIE LO STESSO
SCUSATEMI , MA IO SONO ABITUATA A DIRE QUELLO CHE PENSO
BUONA SERATA
DANIELA
SPARITI TUTTI??
-
- Aspirante Alfista
- Località: Abito in una 33 sw esausta di macinare km giorno e notte senza mai raggiungere una meta
SPARITI TUTTI??
Alfa Romeo 33 1.3 IE 4X4 Sport Wagon 1993
Alfa Romeo 33 1.5 TI 1987
Alfa Romeo 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro 1985
Fiesta 1.1 1982

Fiesta 1.1 1982

-
- Aspirante Alfista
- Località: Abito in una 33 sw esausta di macinare km giorno e notte senza mai raggiungere una meta
Re: SPARITI TUTTI??
E..NON RISPONDE NESSUNO??? A BE'..GRAZIE MILLE... 

Fiesta 1.1 1982

Fiesta 1.1 1982

- Batalf
- Alfista DOC
Buonasera Daniela
a nome dei soci di questo Club che non si sono presentati quel giorno, io per primo (anche se le ho sempre detto che avrei fatto il possibile, per cui non una promessa tout court), le porgo le scuse per non essere stati presenti all'evento in programma.
Non credo sia importante nè lei voglia conoscere i motivi di queste assenze, sono convinto che tutti noi abbiamo rivolto comunque il pensiero a Biuke e a lei. Non parlo ovviamente per tutti i 40 assenti, ma unicamente per i nostri soci che a suo tempo si erano annunciati.
Con queste poche parole non pretendo di sistemare il tutto ma, spero di riuscire a far passsare il messaggio, che se ciò è avvenuto non è stato sicuramente per una disaffezione nei vostri confronti.
Giacomo
a nome dei soci di questo Club che non si sono presentati quel giorno, io per primo (anche se le ho sempre detto che avrei fatto il possibile, per cui non una promessa tout court), le porgo le scuse per non essere stati presenti all'evento in programma.
Non credo sia importante nè lei voglia conoscere i motivi di queste assenze, sono convinto che tutti noi abbiamo rivolto comunque il pensiero a Biuke e a lei. Non parlo ovviamente per tutti i 40 assenti, ma unicamente per i nostri soci che a suo tempo si erano annunciati.
Con queste poche parole non pretendo di sistemare il tutto ma, spero di riuscire a far passsare il messaggio, che se ciò è avvenuto non è stato sicuramente per una disaffezione nei vostri confronti.
Giacomo
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- macmariomario
- Alfista Junior
Non si arrabbi Daniela, io come Le avevo detto ero e sono ancora in Sicilia per lavoro..........gli altri vedrà che durante la giornata Le risponderanno di certo, perchè questi forum sono in genere frequentati al mattino/pomeriggio, la sera molto menobiuke ha scritto:E..NON RISPONDE NESSUNO??? A BE'..GRAZIE MILLE...

Si vis pacem, para bellum

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
- lele
- Alfista TI
mi spiace molto che il raduno sia andato male, comunque - come ha giustamente scritto giacomo - sono sicuro che tutti gli assenti abbiano rivolto un pensiero a luca (io per primo)!!!!
(con daniela c'eravamo già sentiti a suo tempo via mp)
(con daniela c'eravamo già sentiti a suo tempo via mp)
ALFAMANIACO N° 22
1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
- sergio105
- Alfista Q.V.
Batalf ha scritto:Buonasera Daniela
Giacomo

(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Biscionerosso
- Alfista Junior
.. anche se gia' lo sai , avevo avvisato tramite PM...
Mi scuso ancora x l'assenza , ma credo che un pensiero x Luca , noi tutti lo abbiamo avuto in quel giorno..
Credo comunque che il tempo abbia inciso molto in questa situazione , e come succede anche a volte con i nostri raduni,
se piove l'affluenza si dimezza o addirittura si puo' arrivare ad annullare il raduno.
Non prendertela troppo.... e pensiamo al prossimo .
un saluto
Enzo er Biscionerosso !
Mi scuso ancora x l'assenza , ma credo che un pensiero x Luca , noi tutti lo abbiamo avuto in quel giorno..
Credo comunque che il tempo abbia inciso molto in questa situazione , e come succede anche a volte con i nostri raduni,
se piove l'affluenza si dimezza o addirittura si puo' arrivare ad annullare il raduno.
Non prendertela troppo.... e pensiamo al prossimo .

un saluto
Enzo er Biscionerosso !
BiscioneROSSO
Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530
socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530
socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A

-
- Aspirante Alfista
Grazie a tutti !! E scusatemi se sono stata un po' aggressiva ... Purtroppo mi capita spesso dopo che Luca mi ha lasciato. A volte ho queste reazioni, ma me ne accorgo sempre dopo.
Spero di potervi comunque avere presenti almeno in uno dei raduni che organizzerò ancora. Certamente
non a Marchirolo, vista la location, sicuramente poco adatta. I raduni precedenti che ho organizzato a Varese sono venuti benissimo, e cercherò di farli in periodi di più sole e caldo.
Vi ringrazio lo stesso, sono sicura che mi anzi ci avete pensato.
Buona serata
a presto Alfisti!!!
Spero di potervi comunque avere presenti almeno in uno dei raduni che organizzerò ancora. Certamente
non a Marchirolo, vista la location, sicuramente poco adatta. I raduni precedenti che ho organizzato a Varese sono venuti benissimo, e cercherò di farli in periodi di più sole e caldo.
Vi ringrazio lo stesso, sono sicura che mi anzi ci avete pensato.
Buona serata
a presto Alfisti!!!

Fiesta 1.1 1982

Fiesta 1.1 1982