Garda & Museo Nicolis

stefandan
Alfista TI
Alfista TI

Re: Garda & Museo Nicolis

Messaggio da stefandan »

Batalf ha scritto:Non ti preoccupare Fausto, non servono 100 persone per divertirsi ! Con 2 auto è già raduno. Non vedo l'ora di girare la chiave e mettere in moto il bialbero.
Anch'io non vedo l'ora di girare la chiave della 75 magari sperando che il meteo non sia troppo inclemente.
Per impegni concomitanti vengo da solo,ma non è un problema...la vostra compagnia basta e avanza ;)
ImmagineImmagineImmagine

1971:Alfa Romeo GT 1300 Junior
1989:Alfa Romeo 75 Twin Spark
2012:Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

mi raccomando, domenica al museo tenete d'occhio questo signore ....
CAM%201%201624_ridimensionare.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

- 2

Signori, ci siamo quasiiiiiiii !!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

- 1
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

Biscionerosso
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Biscionerosso »

Batalf ha scritto:mi raccomando, domenica al museo tenete d'occhio questo signore ....
CAM%201%201624_ridimensionare.JPG
beh dai ...un momento di intimita ♡♥ ♥♡ ci vuole ogni tanto ;-)
A CHE ORA DOMANI MATTINA ? SOLITO POSTO ??
BiscioneROSSO
Socio CAM Tessera N°9

-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530
socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A 8-)
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

AGIP di Manno ore 7.45 come da programma ;)
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

stefandan
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da stefandan »

Mannaggia al tempo,sta piovendo e per domani non sembra sia molto migliore.
Se cìè pioggia intensa mi toccherà prendere la Mito.
Mi volete lo stesso? :)
ImmagineImmagineImmagine

Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

:thumr: :thumr: :thumr:
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

Ci siamo, buon raduno a tutti :cheers: ci vediamo tra qualche oretta !
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

stefandan
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da stefandan »

Come si suol dire:pochi ma buoni.
Bel giro,buona cucina e bella gente.
Mi ha fatto davvero piacere partecipare a questo raduno.
Grazie a tutti

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

come spesso accade nel CAM ho passato una bellissima giornata tra amici, anche il tempo è stato clemente e ci ha graziati per gran parte dell'uscita :thumr:
Bello il giro guidato da Roberto, che ci ha portati a spasso per la bella e ampia campagna ... chissà che quelle stradine in passato non abbiamo anche assistito a qualche scena amorosa ... :mrgreen: 8-) ottimo il ristorante e grandioso il museo Nicolis, tutto ben esposto e preparato nei minimi particolari, consigliata la visita a chi non l'avesse ancora fatta.
Grazie a tutti per la gradita compagnia :thumr: :cheers:
Qualcuno oggi mi ha fatto notare che mancava il discorso da presidente ... come sapete siamo tra amici e non amo queste cose, per cui difficilmente da parte mia ne sentirete spesso, desidero invece ringraziare tutti, in particolare Roberto e Fausto per aver messo in piedi questo bel raduno :thumr:
Domani sera posterò qualche scatto :thumr:
Alla prossima :thumr:
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da rocav8 »

Il momento delle riflessioni di solito è il viaggio di ritorno, ieri le mie erano tutte positive, anche perché accompagnate dalla musica dei sei cilindri del violino di Arese che già di per se stessa mi alza il morale.
Come già accennato in precedenza, per godere di un evento non servono grandi cose, e neppure tante persone, il viaggio di ieri attraverso località magari poco conosciute, ma ricche di fascino e di storia, ci fa desiderare di tornare, e di dedicarci più tempo, superflui i commenti sull' ormai affermato Museo Nicolis, visitarlo è un' occasione da non perdere, personalmente torno sempre volentieri.
Il fatto che la compagnia non sia numerosissima, come ormai capita da un po' di tempo, anche se ci lascia un po' di dispiacere, permette di conoscere meglio le persone, di relazionarci con tutti, la presenza delle signore poi, è piacevole ed essenziale in quanto ci permette di parlare anche di argomenti che non riguardano esclusivamente le automobili.
Volete sapere cosa ha detto la mia ieri sera quando le ho parlato di quel che abbiamo fatto?
" Ecco, quando ci sono delle belle belle cose da vedere non mi prendi mai su." Valle a capire.
Ultima riflessione, ma importante: personalmente non ho sentito in tutta la giornata una sola parola di critica o un pettegolezzo verso nessuno, questa aria di serenità mi ha fatto bene.
Ringrazio quindi per la piacevole giornata che mi avete fatto trascorrere, in primis le signore ed il piccolo alfista Mattia per la pazienza e la simpatia, Fausto e Stefano che ci sono venuti incontro fino a Montichiari, anche se per loro è stato un pretesto per godersi le loro fiammanti 75, Carletto che ci ha fatto da guida e che ha pensato a rifocillarci, Giacomo Fabrizio Enzo e Giuseppe, puntualissimi a Ghedi e come sempre simpaticissimi, se mancano loro andiamo a due cilindri, termino invitando ancora tutti a venire presto a trovarmi per ripetere una bella giornata come quella di ieri.
fausto
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da fausto »

rocav8 ha scritto:Il momento delle riflessioni di solito è il viaggio di ritorno, ieri le mie erano tutte positive, anche perché accompagnate dalla musica dei sei cilindri del violino di Arese che già di per se stessa mi alza il morale.
Come già accennato in precedenza, per godere di un evento non servono grandi cose, e neppure tante persone, il viaggio di ieri attraverso località magari poco conosciute, ma ricche di fascino e di storia, ci fa desiderare di tornare, e di dedicarci più tempo, superflui i commenti sull' ormai affermato Museo Nicolis, visitarlo è un' occasione da non perdere, personalmente torno sempre volentieri.
Il fatto che la compagnia non sia numerosissima, come ormai capita da un po' di tempo, anche se ci lascia un po' di dispiacere, permette di conoscere meglio le persone, di relazionarci con tutti, la presenza delle signore poi, è piacevole ed essenziale in quanto ci permette di parlare anche di argomenti che non riguardano esclusivamente le automobili.
Volete sapere cosa ha detto la mia ieri sera quando le ho parlato di quel che abbiamo fatto?
" Ecco, quando ci sono delle belle belle cose da vedere non mi prendi mai su." Valle a capire.
Ultima riflessione, ma importante: personalmente non ho sentito in tutta la giornata una sola parola di critica o un pettegolezzo verso nessuno, questa aria di serenità mi ha fatto bene.
Ringrazio quindi per la piacevole giornata che mi avete fatto trascorrere, in primis le signore ed il piccolo alfista Mattia per la pazienza e la simpatia, Fausto e Stefano che ci sono venuti incontro fino a Montichiari, anche se per loro è stato un pretesto per godersi le loro fiammanti 75, Carletto che ci ha fatto da guida e che ha pensato a rifocillarci, Giacomo Fabrizio Enzo e Giuseppe, puntualissimi a Ghedi e come sempre simpaticissimi, se mancano loro andiamo a due cilindri, termino invitando ancora tutti a venire presto a trovarmi per ripetere una bella giornata come quella di ieri.
Iniziare la settimana in ufficio, leggendo queste belle parole, mi cambia in positivo, da subito, la giornata. Condivido nella totalita' le riflessioni di Roberto e do' da subito la mia disponibilita' alla prossima uscita in quel di Piacenza; come ti ho detto al telefono ieri sera, caro Roberto ti sei fatto un'ammiratrice che sara' a sua volta contenta di venire a trovarti con il piccolo Mattia.
Ringraziare poi gli amici svizzeri e' d'obbligo e il fatto che non fossimo un numero cosi' importante ha in effetti dato la possibilita' di conoscersi meglio e consolidare pertanto un rapporto di conoscenza e forse pian piano di amicizia, cosa che una tastiera di computer da sola fatica a fare.
Ultimo e non ultimo ringrazio Carlo Colombo che ha organizzato il pranzo e che con la sua presenza ha dimostrato che le fazioni di club poco servono per coltivare una sana e gioiosa passione.
Ora attendo le foto :cheers:
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

rocav8 ha scritto:Ultima riflessione, ma importante: personalmente non ho sentito in tutta la giornata una sola parola di critica o un pettegolezzo verso nessuno, questa aria di serenità mi ha fatto bene.
è lo spirito CAM, è il messaggio che da parte mia ho sempre cercato di far passare. Siamo un gruppo di amici, di appassionati, di persone con tanti impegni sia professionali che familiari che quando possono si ritrovano per divertirsi in compagnia, nel modo migliore, cioè parlando o guidando sempre Alfa Romeo.
Il nostro Club vuole creare le occasioni per poter vivere la passione verso AR e non far politica o cercare di vendere meglio un evento piuttosto che questa o quella persona. Da parte mia chiedo solo il rispetto per il lavoro e per quanto di buono è stato fatto e di cui tutti, indistintamente, abbiamo e continuiamo a beneficiarne, la giornata di ieri ne è stata la comprova.
Purtroppo in diversi questo fatto non l'hanno capito, oppure hanno preferito farsi grandi e interessanti sparlando a tutto campo di questa o quella persona, sottoscritto ovviamente compreso e magari anche in primis, di gesti simili me ne sono giunti all'orecchio diversi. Questa particolarità certa gente ce l'ha nel sangue e anche se guardando quanto da loro fatto dovrebbero solo restare in silenzio, vanno avanti.
La gente giusta invece è quella che si diverte, che apprezza il lavoro e lo sforzo che tutti facciamo nell'intento appunto di creare l'occasione d'incontro o di scambio di opinioni anche magari solo virtualmente come nel nostro forum. La strada è questa, è quella giusta, continuiamo così, magari anche in pochi ma sicuramente buoni :thumr:
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

Bravo Giacomo, davvero!!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986

"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
105.48
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da 105.48 »

Beh che dire di più?
Posso solo confermare quanto sopra, un grazie di cuore
a tutti per la piacevole compagnia, e spero di poterci ritrovare
presto per un'altra bellissima giornata.
Che meraviglia il Borghetto sul Mincio !!! :o :o :o :o

Per il momento posto alcune foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di 105.48 il 22 apr 2013 19:56, modificato 1 volta in totale.
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
Catalano
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Catalano »

Allora che dire !!!!!!!!!!! :cheers: ¨

voi gia avete scritto tutto e di piu..... condivido con tutti in pieno :thumr: :thuml:

secondo me ieri non c`erano i parametri Catalano Style ( Piste - Sole e cosi via).
perö vi posso dire che mi sono divertito piu del normale, con una sana combricola.
ringrazzio come non ho mai fatto tutti. :shock:
Grazie a Giacomo,Enzo,Fabrizio,Antonella,Carlo,Roberto,Stefano,Fausto con moglie e figlio.

solo un aggettivo :arrow: Ultra!!!!!

Ciao Catalano
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
stefandan
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da stefandan »

Dalle belle riflessioni di Roberto e di Giacomo traspare tutta l'essenza e lo spirito amichevole dell'incontro si ieri.
In queste occasioni passione e amicizia si amalgamano alla perfezione.
Colgo l'occasione per ringraziare anch'io tutti i partecipanti.
Domani posterò delle foto.
ImmagineImmagineImmagine

Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

Ecco alcune immagini della bella giornata :thumr:
057 [800x600].jpg
ecco Enzo che cerca di corrompere Stefano ....
065 [800x600].jpg
ma come al solito chi non sa resistere è Enzo .... :mrgreen: :lol:
067 [800x600].jpg
tenerone 8-) 8-) :lol:
062 [800x600].jpg
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

il mio duetto che riesce sempre a divertirmi e a farmi apprezzare il suo immenso motore :thumr:
076 [800x600].jpg
le belle rosse :thumr: complimenti ai fortunati proprietari
037 [800x600].jpg
giulia, giulia, giulia, giulia con Antonella e Fabrizio :thuml:
053 [800x600].jpg
Nuvolari ci saltò dentro ....
079 [800x600].jpg
Alfa è passione

Tessera C.A.M no 1

Rispondi