rocav8 ha scritto:Ultima riflessione, ma importante: personalmente non ho sentito in tutta la giornata una sola parola di critica o un pettegolezzo verso nessuno, questa aria di serenità mi ha fatto bene.
è lo spirito CAM, è il messaggio che da parte mia ho sempre cercato di far passare. Siamo un gruppo di amici, di appassionati, di persone con tanti impegni sia professionali che familiari che quando possono si ritrovano per divertirsi in compagnia, nel modo migliore, cioè parlando o guidando sempre Alfa Romeo.
Il nostro Club vuole creare le occasioni per poter vivere la passione verso AR e non far politica o cercare di vendere meglio un evento piuttosto che questa o quella persona. Da parte mia chiedo solo il rispetto per il lavoro e per quanto di buono è stato fatto e di cui tutti, indistintamente, abbiamo e continuiamo a beneficiarne, la giornata di ieri ne è stata la comprova.
Purtroppo in diversi questo fatto non l'hanno capito, oppure hanno preferito farsi grandi e interessanti sparlando a tutto campo di questa o quella persona, sottoscritto ovviamente compreso e magari anche in primis, di gesti simili me ne sono giunti all'orecchio diversi. Questa particolarità certa gente ce l'ha nel sangue e anche se guardando quanto da loro fatto dovrebbero solo restare in silenzio, vanno avanti.
La gente giusta invece è quella che si diverte, che apprezza il lavoro e lo sforzo che tutti facciamo nell'intento appunto di creare l'occasione d'incontro o di scambio di opinioni anche magari solo virtualmente come nel nostro forum. La strada è questa, è quella giusta, continuiamo così, magari anche in pochi ma sicuramente buoni