CIAO AMICI, ECCOMI TORNATA, NEWS DA NON PERDERE

Rispondi
biuke
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista
Località: Abito in una 33 sw esausta di macinare km giorno e notte senza mai raggiungere una meta

CIAO AMICI, ECCOMI TORNATA, NEWS DA NON PERDERE

Messaggio da biuke »

Cari Amici Alfisti,
scusate se è parecchio che non mi faccio sentire, ma ho avuto molto da fare a cercare di tirarmi su
dopo la botta di Luca...credo che lo immaginate...
Bene, allora come promesso sto lavorando tantissimo come promesso a lui e sto mandando avanti la sua passione che ora è diventata anche mia. Accidenti, ma è vero che la passione Alfa contagia di brutto!
Venendo a noi.
Vorrei informarvi che sto organizzando 2 raduni eccezionali.
Il primo raduno è il "Memorial" dedicato a Luca, l'anno scorso è stato un trionfo di amici. Quest'anno sarà il 16 giugno e appena ho pronto tutto il programma, se lo gradite lo pubblicherò ( tutto dipenderà dai vostri commenti).
Il 2° Raduno e questo sarà MEGA, in quanto sarà a Settembre ( penso il 25)- saranno coinvolte tutte le Alfa, sia d'epoca che nuove, basta che siano Alfa. Vi faccio vedere con un copia ed incolla ciò che ho pubblicato su Facebook, così capite

Daniela Regis
Comunico a tutti in anteprima, che in settembre ci sarà un MEGA RADUNO DI ALFA DI TUTTI I TIPI E PERIODI PER manifestare per la salvezza del marchio e per il museo di Arese. Appena pronto il programma, lancerò l'evento. Si chiede a tutti coloro fanno già parte di una associazione o di un club di collaborare con noi ( con il nostro gruppo) affinché, possiamo ottenere dei grossi risultati così eclatanti da non passare inosservati. Il tutto verrà pubblicizzato anche su televisioni e giornali. Vogliamo che Marchionne faccia delle promesse che poi mantenga..VERRANNO COINVOLTE TELEVISIONI E GIORNALI, PUBBLICIZZATO AL MASSIMO...PER LA SALVEZZA DEL MARCHIO ALFA, CHE COME SAPETE ' A RISCHIO Così come per il Museo ( il museo di Arese, dovrebbe lasciare il posto ad un centro commerciale per l'EXPO del 2015) Ci saranno Alfisti anche dall'estero non solo dall'Italia .CERCHIAMO DI CONCENTRARE LE NOSTRE ENERGIE NEL BENE DELL'INTERESSE A NOI IN COMUNE...
Ecco questa è la pubblicazione.
Spero che anche voi possiate aderire con la vostra presenza, è molto importante farci sentire...
E' una cosa seria, stiamo parlando anche con esponenti di un certo livello , e se sarà il caso mobiliteremo anche la piazza con una manifestazione pacifica, ma significativa.
Allora cosa ne dite, mi volete aiutare anche voi??
Ultima modifica di biuke il 03 mag 2013 12:56, modificato 1 volta in totale.
Alfa Romeo 33 1.3 IE 4X4 Sport Wagon 1993
Alfa Romeo 33 1.5 TI 1987
Alfa Romeo 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro 1985
Fiesta 1.1 1982
Immagine Immagine Immagine Immagine
macmariomario
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: CIAO AMICI, ECCOMI TORNATA, NEWS DA NON PERDERE

Messaggio da macmariomario »

Bene, buon lavoro, purtroppo il 16/06 nn ci sarò perchè consultando i turni di lavoro sarò in Sicilia.........ma devo vedere per quello di settembre :thuml:
Si vis pacem, para bellum

Immagine
Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano
spider1315
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: CIAO AMICI, ECCOMI TORNATA, NEWS DA NON PERDERE

Messaggio da spider1315 »

Mi sembra un po' una lotta contro i mulini a vento, quella di volere il museo storico di Arese riaperto al pubblico. :cry:
Rispondi