mi dispiace, lo ascolto sempre volentieri, specialmente con i capelli all'aria negli spostamenti duettati. Un personaggio che nonostante i cambiamenti ha sempre mantenuto una scelta, una linea, sempre coerente con l'idea iniziale, grande Little Tony Buon viaggio
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Io sono piu' giovane, non l'ho mai ascoltato, pero' stimato perche' nel 1967 era gia' propietario di una Lambo Miura bianca!!
Che macchina, nella top 5 delle piu' belle auto mai fatte IMHO.
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
E' sempre stato un grande appassionato di auto sportive e appunto possessore della più bella di sempre.
Quando cantava i suoi successi io nascevo,ma mi è impossibile non conoscere certe sue canzoni,icone della musica leggera italiana.
Grande Tony,riposa in pace.
Sono figure che sembra non debbano mai morire, così nell'immaginario di un ventenne come per un settantenne.
Gli anni '50 e '60 sono sempre stati presenti nella mia famiglia e tutta quell'epopea l'ho respirata già dalla culla, comprendo molto bene la sua scomparsa purtroppo.
Siamo sempre un pò più poveri di certi personaggi di un certo spessore musicale.
Grazie Antonio.
R.I.P.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Notato le auto che erano presenti al funerale??
Notevole la sua Ferrari d'epoca.
Quando moriro' io, al mio funerale, ci saranno questi veicoli che, per allora, saranno d'epoca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Avete ragione!!
Ogni tanto ho degli attacchi, come direbbe Sacchi, di umilte' e mi sottovaluto
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986