Triste mattina grigia grigia, freddo, umido, ghiaccio per terra che per poco non sbatto il muso della 75
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Mondo boia, curvo a dx alla folle velocità di 12/14 km/h, dò gas per andare e mi parte una spendolata per almeno 10 metri!!!!!
Stanotte ha piovigginato, stamattina c'è -1° e per terra c'è il vetro
Occhio ragazzi!
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Mondo boia, curvo a dx alla folle velocità di 12/14 km/h, dò gas per andare e mi parte una spendolata per almeno 10 metri!!!!!
Stanotte ha piovigginato, stamattina c'è -1° e per terra c'è il vetro
Occhio ragazzi!
Infatti!! Stamattina si scivola di brutto!! E ha pure preso a nevischiare!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Fede, il telo dell'Alfetta è della Cover Car di Varese?
Scusate l'OT
Il materiale è il medesimo, ma il telo lo ha realizzato la stessa ditta che ha realizzato quello giallo della Spider, con le misure per l'alfetta, me lo regalò un manipolo di amici Cardisti lo scorso febbraio 2009...stavo comprando la GTV e lo seppero, approfittarono del mio compleanno, ancora li ringrazio, la conditio dine qua non era compra l'alfetta GTV e io l'ho fatto e ne sono proprio molto felice!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Il materiale è il medesimo, ma il telo lo ha realizzato la stessa ditta che ha realizzato quello giallo della Spider, con le misure per l'alfetta, me lo regalò un manipolo di amici Cardisti lo scorso febbraio 2009...stavo comprando la GTV e lo seppero, approfittarono del mio compleanno, ancora li ringrazio, la conditio dine qua non era compra l'alfetta GTV e io l'ho fatto e ne sono proprio molto felice!
Grazie! E' molto bello! Chiuso OT..........