Un venale come me, oltre alla linea, ne apprezza anche il valore

Complimenti!!!!

Infatti mi hanno offerto cifr anormali per una vespa, ma essendo di mio papà che nn c'è più ora ha davvero un prezzo inestimabile, perchè c'è sopra l'affetto ed i ricordi di un genitore mancatoCarlo ha scritto:GS del 1958, per molti la piu' bella vespa di sempre!!
Un venale come me, oltre alla linea, ne apprezza anche il valore![]()
Complimenti!!!!
Priceless, capisco benissimo!!!macmariomario ha scritto:Infatti mi hanno offerto cifr anormali per una vespa, ma essendo di mio papà che nn c'è più ora ha davvero un prezzo inestimabile, perchè c'è sopra l'affetto ed i ricordi di un genitore mancatoCarlo ha scritto:GS del 1958, per molti la piu' bella vespa di sempre!!
Un venale come me, oltre alla linea, ne apprezza anche il valore![]()
Complimenti!!!!
Non sai quanto mi diverta arrivare a questi incontri pieni di spandi con le loro aston e gnocche e posteggiarte il mio gt!!!Batalf ha scritto:Puoi dirlo forte
Si, sul pelotto attempato ...Carlo ha scritto:Non sai quanto mi diverta arrivare a questi incontri pieni di spandi con le loro aston e gnocche e posteggiarte il mio gt!!!Batalf ha scritto:Puoi dirlo forte
Che comunque la sua presa sul pelotto la fa sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:Si, sul pelotto attempato ...Carlo ha scritto:Non sai quanto mi diverta arrivare a questi incontri pieni di spandi con le loro aston e gnocche e posteggiarte il mio gt!!!Batalf ha scritto:Puoi dirlo forte
Che comunque la sua presa sul pelotto la fa sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre bella! Complimenti CarloCarlo ha scritto:A una cena nel Varesotto, era l'auto piu' elegante della serata