Assemblea RIAR
- Batalf
- Alfista DOC
Assemblea RIAR
nello scorso w.e. c'è stata, questa volta a Milano, l'assemblea del RIAR. Qualcuno vi ha partecipato ? Piaciuta ? Foto ?
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
- Carlo
- Alfista Q.O.
Re: Assemblea RIAR
Batalf ha scritto:nello scorso w.e. c'è stata, questa volta a Milano, l'assemblea del RIAR. Qualcuno vi ha partecipato ? Piaciuta ? Foto ?
Ecco il perche' dell'incontro che ho fatto in corso Buenos Aires....
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
- Batalf
- Alfista DOC
probabbbile 

Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
-
- Aspirante Alfista
io c'ero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Alfista Q.O.

-
- Aspirante Alfista
Anche io sono stato all'assemblea, è sempre una buona occasione per ascoltare personaggi che hanno fatto la storia del marchio e per rivedere qualche amico.
156 SPORTWAGON GTA 2004 (250cv), 75 TS 1989 (148cv), 75 TS 1990 (148), ALFETTA Q.ORO 1984 (130cv), ALFA GT 3.2 V6 2004 (240 cv) ex: 159 SPORTWAGON 3.2JTS Q4 EXCLUSIVE (260cv), 156 SPORTWAGON 2.4 M-JET 20V TI (175cv),166 JTD DISTINTIVE (136cv),146 JTD PACK SPORT (105cv),155 TD (90cv),145 TD (90cv),33 1.3L (90cv)
- rocav8
- Alfista Junior
E per rinnovare la tessera e poco altro.Simo166 ha scritto:Anche io sono stato all'assemblea, è sempre una buona occasione per ascoltare personaggi che hanno fatto la storia del marchio e per rivedere qualche amico.
C' era, deve essere un acquisto recente, questa bella Giulietta, dell' architetto LoPresto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Aspirante Alfista
Scusate l'OTCarlo ha scritto:Batalf ha scritto:nello scorso w.e. c'è stata, questa volta a Milano, l'assemblea del RIAR. Qualcuno vi ha partecipato ? Piaciuta ? Foto ?
Ecco il perche' dell'incontro che ho fatto in corso Buenos Aires....
Mah ? A me è accaduto questo ...
sabato 16/11 o 23/11, non ricordo +

Decisamente simpatica la faccia perplessa / impaurita del conducente che vedendo un belinone in avvicinamento avrà pensato "O mi chiede dei soldi o mi vuole lavare il vetro" .
Alla mia frase "Complimenti ! E' stupenda" si è rilassato e di molto e la sua espressione era questa

Era qualcuno di voi ?
Direi targata TOBXXXXX

Fine OT
- Batalf
- Alfista DOC
ciao gianky, benvenuto in Alfamania, ci si conosce ? In "presentazione nuovi utenti" ti puoi presentaregianky ha scritto:io c'ero

Alfa è passione
Tessera C.A.M no 1
Tessera C.A.M no 1
- sergio105
- Alfista Q.V.
Con le guarnizioni bianche!!!!!!! Ma dove capperi le và a pescare sté macchine? Immagino l'interesse suscitato...Ma la vedremo presto in qualche servizio giornalistico?rocav8 ha scritto:E per rinnovare la tessera e poco altro.Simo166 ha scritto:Anche io sono stato all'assemblea, è sempre una buona occasione per ascoltare personaggi che hanno fatto la storia del marchio e per rivedere qualche amico.
C' era, deve essere un acquisto recente, questa bella Giulietta, dell' architetto LoPresto.
Ero in officina a recuperare il tempo perso su un pò di lavori arretrati e non sono riuscito ad esserci

Mi rifaccio martedì prox ad Arese

(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
-
- Aspirante Alfista
Pensate che possiede un gran numero di telai numero 000001...
Anche io ho chiesto candidamente dove le trovasse, dato che si fa fatica a trovare una 33 905 come si deve e lui trova le 6C come le caramelle, la risposta è stata che per vetture di quel livello, o per vetture speciali come i telai numero 1, dunque con quotazioni fuori dall'ordinario si attivano una serie di intermediari o, più spesso, sono i proprietari stressi a proporle a collezionisti facoltosi sapendo che sono gli unici interessati ma soprattutto in grado di permettersele...
in effetti una 6c su subito.it non l'ho mai vista
Anche io ho chiesto candidamente dove le trovasse, dato che si fa fatica a trovare una 33 905 come si deve e lui trova le 6C come le caramelle, la risposta è stata che per vetture di quel livello, o per vetture speciali come i telai numero 1, dunque con quotazioni fuori dall'ordinario si attivano una serie di intermediari o, più spesso, sono i proprietari stressi a proporle a collezionisti facoltosi sapendo che sono gli unici interessati ma soprattutto in grado di permettersele...
in effetti una 6c su subito.it non l'ho mai vista

-
- Aspirante Alfista
pura verità....beato lui che può permettersi tutto questo..un pochino di invidia c'è anzi taaaanntaaa invidia...e quando ci vuole ci vuole....