Oggi ho fatto un giretto con la mia 75 1.6 carburatori ed ho potuto godermi della perfetta forma della macchina...il motore nonostante la piccola cilindrata da sempre un senso di brillantezza a tutti i regimi ....dopo i 3000 giri diventata molto piu pronto e reattivo con una bel sound.....fantastica la guidabilità sul misto dove ogni inserimento in curva anche a velocita sostenuta è preciso e lo sterzo molto diretto mantiene la traettoria impostata senza correzzioni....sembra di andare su 2 binari....
Anch'io ieri mattina,approfittando della giornata di sole,ho fatto un giro con la mia Twin Spark.
Mi sono fermato a prendere il giornale e ho trovato un'appassionato che in passato ha avuto una GTV 2000 e un'Alfetta 2.0 L.Ne è nato un piacevolissimo discorso e naturalmente ho ricevuto i complimenti pe la 75.Poi ho ripreso il tragitto e ho,appunto,potuto godere delle bellissime sensazioni e soddisfazioni che questa grande vettura sa regalare.
La giornata di sole di ieri ha favorito l'uscita delle " diversamente giovani ".............. io ho fatto una puntatina al mare e in A4 un'arrogante Golf Tdi VII serie ha fatto la conoscenza del 6v milanese..........con 22 anni di fatiche, ancora dice la sua. Grande 75 .