Quello che mi manca più di tutto sono gli happy hour ........giomartello ha scritto:Una vita di stenti..... povero Matteo....![]()
![]()
Se stai fondando un club del colesterolo, mi associo!!!!mali_74 ha scritto:Comunque sabato a mezzogiorno finito il lavoro vado con i colleghi all'ustaria dal nonu (ti ricordi Fede ?) a mangiare polenta e lepre + cinghiale + brasato + antipasti (salumi di loro produzione con cotechino caldo).
![]()
Abbasso l'anoressia , abbasso le diete !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Voi eravate già associati d'ufficio ...............Duetto91 ha scritto:Se stai fondando un club del colesterolo, mi associo!!!!mali_74 ha scritto:Comunque sabato a mezzogiorno finito il lavoro vado con i colleghi all'ustaria dal nonu (ti ricordi Fede ?) a mangiare polenta e lepre + cinghiale + brasato + antipasti (salumi di loro produzione con cotechino caldo).
![]()
Abbasso l'anoressia , abbasso le diete !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Notebook nuovo?? E da quando??Duetto91 ha scritto:stasera faccio fondere il notebook nuovo! sto rivivendo i miei 13 anni![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=BTdIaNdsjoM
che sballo!!!!!
Da quando mia figlia si è appropriata dell'altro (seminuovo) che avevo comprato a Luglio, cioè da qualche settimana, ero senza quindi ne ho preso un altro per megiomartello ha scritto:Notebook nuovo?? E da quando??Duetto91 ha scritto:stasera faccio fondere il notebook nuovo! sto rivivendo i miei 13 anni![]()
![]()
![]()
che sballo!!!!!
Marca ? modello ?Duetto91 ha scritto:Da quando mia figlia si è appropriata dell'altro (seminuovo) che avevo comprato a Luglio, cioè da qualche settimana, ero senza quindi ne ho preso un altro per megiomartello ha scritto:Notebook nuovo?? E da quando??Duetto91 ha scritto:stasera faccio fondere il notebook nuovo! sto rivivendo i miei 13 anni![]()
![]()
![]()
che sballo!!!!!![]()
![]()
Scusa ho detto Vista ma in realtà è già con Windows 7 e devo dire che rispetto all'altro che ha preso mia figlia con Vista è più veloce, a parità di Ram, ma non ci trovo grandi differenze....Duetto91 ha scritto:Amilo della Fujitsu, altro non so salvo che ha winows Vista con 4GB di ram e 360GB di hard disk e che alla Metro l'ho pagato 299€+iva
E' un buon pc .......Duetto91 ha scritto:Scusa ho detto Vista ma in realtà è già con Windows 7 e devo dire che rispetto all'altro che ha preso mia figlia con Vista è più veloce, a parità di Ram, ma non ci trovo grandi differenze....Duetto91 ha scritto:Amilo della Fujitsu, altro non so salvo che ha winows Vista con 4GB di ram e 360GB di hard disk e che alla Metro l'ho pagato 299€+iva
Sicuramente è quello , anche se tutti S.O. microsoft hanno dei bachi incredibili.AR115.116.932 ha scritto:...... sebbene che quello di casa ha una stabilità invidiabile...mentre questo ogni tanto si inchioda senza motivo, sarà il vista!!!
Meglio le Alfa , credimi .....AR115.116.932 ha scritto:Linux mi piacerebbe provarlo su una vecchia macchina come quella che ho a casa, ma non so come farla partire una volta formattata...Toshiba fornisce un avvio specifico sul S.O. di default da nuovo e io sono un ciappinaro non un vero informatico, preferisco le Alfa...