Immagino il suo dolore, più morale che fisico sicuramente

di un ricordo perso un pò meno...
Sono passato poco dopo, ho visto la sei ed ho pensato subito a tuo suocero, ti ho telefonato un paio di volte senza risposta, adesso leggo che le conseguenze non sono gravi, tiriamo un sospiro di sollievo.Carlo ha scritto:Purtroppo ho appena saputo che l'Alfa 6 di mio suocero e' stata distrutta un'ora fa' in un incidente.
Una signora non si e' accorta che le auto davanti erano ferme e, secodno i carabinieri a 60-80 km ora ha colpito la 6 e spinta contro il furgone che c'era davanti.
Mio suocero ora e' in ospedale per i controlli, sembra solo contusioni ma l'auto e' completamente andata, l'urto ha devastato il baule sino a meta', serbatoio benzina rotto, autoradio schizzata via, sedile rotto muso annichilito.
Mio suocero mi ha telefonato per dire di avvisare mia figlia che non poitra' lascerle la 6 come promessole,mi ha commosso... Se penso che la prima volta che ho visto quella macchina mi son chiesto come potesse aver avuto l'idea di comprarla!!
Poi l'avevo guidata...e ora era parte della famiglia e, non ho mai capito perhce', alla mia seconda figlia piaceva tantissimo e' sempre stata la sua auto preferita (altro che le mie....).
Grazie Roberto sei molto gentile! Telefono Italiano era spento. Per dire una volta dimesso , prima di andare a casa, si è fatto accompagnare a vedere la sua sei...rocav8 ha scritto:Sono passato poco dopo, ho visto la sei ed ho pensato subito a tuo suocero, ti ho telefonato un paio di volte senza risposta, adesso leggo che le conseguenze non sono gravi, tiriamo un sospiro di sollievo.Carlo ha scritto:Purtroppo ho appena saputo che l'Alfa 6 di mio suocero e' stata distrutta un'ora fa' in un incidente.
Una signora non si e' accorta che le auto davanti erano ferme e, secodno i carabinieri a 60-80 km ora ha colpito la 6 e spinta contro il furgone che c'era davanti.
Mio suocero ora e' in ospedale per i controlli, sembra solo contusioni ma l'auto e' completamente andata, l'urto ha devastato il baule sino a meta', serbatoio benzina rotto, autoradio schizzata via, sedile rotto muso annichilito.
Mio suocero mi ha telefonato per dire di avvisare mia figlia che non poitra' lascerle la 6 come promessole,mi ha commosso... Se penso che la prima volta che ho visto quella macchina mi son chiesto come potesse aver avuto l'idea di comprarla!!
Poi l'avevo guidata...e ora era parte della famiglia e, non ho mai capito perhce', alla mia seconda figlia piaceva tantissimo e' sempre stata la sua auto preferita (altro che le mie....).
Per la sei spiace tantissimo anche a me, la penso come tua figlia.
bboxes66 ha scritto:Per fortuna non ci sono state conseguenze fisiche, la botta deve essere stata proprio forte... Un saluto a tuo suocero, magari potrà consolarsi in parte pensando che la sua fedele Alfa 6 lo ha protetto sino all'ultimo.
Sono d'accordo con questa opzione.spider1315 ha scritto: Oppure si può pensare di farsi dare il risarcimento per quanto previsto da ruoteclassiche, massimizzare il risarcimento per i danni fisici, e con quelli compensare l'acquisto e il ripristino di una nuova sei, e di questa si tengono i pezzi buoni.