stefix ha scritto:il servofreno e marcato "BENDITALIA"presente anche sulla microfiche,la pompa freni e frizione erano nere e marcate "ATE" ma irrecuperabili e sostituite con pompe nuove METELLI.
La vaschetta e sempre quella di quando ho acquistato nel 1991 l'ALFASUD,sulla microfiche fornivano due tipi di vaschetta,una come la mia BENDITALIA e una con due tappi e sensore livello centrale.
Il ripartitore era come quello della tua foto,che gia' avevo provveduto a revisionare ma non vedendolo sulla microfiche credevo fosse una modifica.
Quindi anche la molla e tutto il meccanismo del ripartitore non doveva esserci di serie sulla TI?
come poteva funzionare?
appena posso ti faccio vedere il mio.
Si, sulle microfiche è illustrato solo un tipo di ripartitore, ma c'è una differenziazione per quanto riguarda i codici: c'è quello di tutte le Alfasud, quello delle TI dal 1982 e delle Sprint III serie (evidenziato da un triangolino, vecchio codice 542665) e infine quello per le Sprint con impianto frenante delle "33". Sulle Quadrifoglio Verde la molla non c'è.
Approfitto per farti una domanda: puoi postare una foto degli scoli dell'acqua presenti alla base del parabrezza e alla base del lunotto. Intendo quella sorta di "imbutini" di plastica trasparente posti tra lo "scasso" di parabrezza e lunotto e la guarnizione di gomma. Grazie.