Preferirei una versione Super con cruscotto analogico, Blu Zaffiro met., interno in velluto azzurro, con aria condizionata ed in condizioni ottime.
Dato che non posso più ordinarla nuova in concessionaria mi rimetto al Vs buon cuore

Sono stato giustamente "ripreso"sergio105 ha scritto:Valuto l'acquisto di una 90 come da titolo.
Preferirei una versione Super con cruscotto analogico, Blu Zaffiro met., interno in velluto azzurro, con aria condizionata ed in condizioni ottime.
Dato che non posso più ordinarla nuova in concessionaria mi rimetto al Vs buon cuore
Eh si Jack! Tu sai bene quanto sia "curativo" il Busso!Batalf ha scritto:ebbravoSergiounabellascelta
sergio105 ha scritto:Sono stato giustamente "ripreso"sergio105 ha scritto:Valuto l'acquisto di una 90 come da titolo.
Dato che non posso più ordinarla nuova in concessionaria mi rimetto al Vs buon cuore![]()
Il velluto azzurro nella 2.5 Super non era previsto (solo grigio)...OK!
Allora manteniamo il colore esterno e l'aria condizionata però eh?
Eccolo il colore che mi piacerebbe trovarefabnos ha scritto:Blu zaffiro met. cosa vuol dire ?
Abbiamo un reperto fotografico ?
Cmq, anche se è un mezzo che non acquisterei (ma solo xchè sono un vecchio 105ista), già dalla descrizione sto' zaffiro metallizzato già mi aggrada
bravo, le giulia non vanno sciupate ma godute di tanto in tanto come il buon vino stravecchio!!!sergio105 ha scritto:Eccolo il colore che mi piacerebbe trovarefabnos ha scritto:Blu zaffiro met. cosa vuol dire ?
Abbiamo un reperto fotografico ?
Cmq, anche se è un mezzo che non acquisterei (ma solo xchè sono un vecchio 105ista), già dalla descrizione sto' zaffiro metallizzato già mi aggrada![]()
http://www.subito.it/vi/80113257.htm
Anch'io propendo assolutamente per il progetto 105!!! Ma il V6 è un mondo a parte e vedo la 90 come un'auto da potersi godere tutti i giorni in particolar modo per il servosterzo e per l'enorme comodità dei suoi sedili
Non riuscirei ad usare una Giulia tutti i giornimi spiacerebbe troppo sciuparla
![]()
Di 2.0 V6 ce ne sono in vendita 2 che sembrano molto belle, una a Perugia e l'altra a Roma, la prima blu zaffiro e la seconda grigio met. Ma come dicevo la 2.0 non mi convince al 100% anche se me ne hanno parlato molto bene, ma non vorrei che mi facesse rimanere quella "voglia di 2.5" senza avere il rombo del 4 cilindri a carburatori :-/Quadrifoglio ha scritto:Si quel dato l'ho letto anch'io da più parti! Le 2.5 Super sono molto rare e nella maggior parte dei casi le ho viste grigio chiaro... Secondo me, se la vuoi blu zaffiro, ti conviene puntare su una 2.0 V6 CEM che è più semplice da trovare.
2.5 v6 non facile da trovare anche in Svizzerasergio105 ha scritto:Di 2.0 V6 ce ne sono in vendita 2 che sembrano molto belle, una a Perugia e l'altra a Roma, la prima blu zaffiro e la seconda grigio met. Ma come dicevo la 2.0 non mi convince al 100% anche se me ne hanno parlato molto bene, ma non vorrei che mi facesse rimanere quella "voglia di 2.5" senza avere il rombo del 4 cilindri a carburatori :-/Quadrifoglio ha scritto:Si quel dato l'ho letto anch'io da più parti! Le 2.5 Super sono molto rare e nella maggior parte dei casi le ho viste grigio chiaro... Secondo me, se la vuoi blu zaffiro, ti conviene puntare su una 2.0 V6 CEM che è più semplice da trovare.
Per questo potrei valutare un acquisto in CH, magari una bella vettura ad un buon prezzo che mi lasci un pò di margine per i documenti di sdoganamento e immatricolazione![]()
La targa originale, in questo caso, non mi interessa molto...
2TTO ha scritto:2.5 v6 non facile da trovare anche in Svizzerasergio105 ha scritto:Di 2.0 V6 ce ne sono in vendita 2 che sembrano molto belle, una a Perugia e l'altra a Roma, la prima blu zaffiro e la seconda grigio met. Ma come dicevo la 2.0 non mi convince al 100% anche se me ne hanno parlato molto bene, ma non vorrei che mi facesse rimanere quella "voglia di 2.5" senza avere il rombo del 4 cilindri a carburatori :-/Quadrifoglio ha scritto:Si quel dato l'ho letto anch'io da più parti! Le 2.5 Super sono molto rare e nella maggior parte dei casi le ho viste grigio chiaro... Secondo me, se la vuoi blu zaffiro, ti conviene puntare su una 2.0 V6 CEM che è più semplice da trovare.
Per questo potrei valutare un acquisto in CH, magari una bella vettura ad un buon prezzo che mi lasci un pò di margine per i documenti di sdoganamento e immatricolazione![]()
La targa originale, in questo caso, non mi interessa molto...