Capperi! Dal Giò, tra tagliandi e revisioni, si raccolgono anche perle di saggezzagiomartello ha scritto:Ricorda: le corna fanno male quando crescono, ma poi aiutano a mangiare.![]()

Stimo.......
Capperi! Dal Giò, tra tagliandi e revisioni, si raccolgono anche perle di saggezzagiomartello ha scritto:Ricorda: le corna fanno male quando crescono, ma poi aiutano a mangiare.![]()
Potremmo fargli scrivere gli aforismi del vero Giacalustra !!!!sergio105 ha scritto:Capperi! Dal Giò, tra tagliandi e revisioni, si raccolgono anche perle di saggezzagiomartello ha scritto:Ricorda: le corna fanno male quando crescono, ma poi aiutano a mangiare.![]()
![]()
Stimo.......
in effetti!giomartello ha scritto:Ricorda: le corna fanno male quando crescono, ma poi aiutano a mangiare.![]()
mali_74 ha scritto: Al mio paese si dice " dop una lavada ed una sugada la par nianca aduperada"
Capito mi avete ?![]()
![]()
![]()
![]()
Cavoli Giò che perle... da qui si riconosce il vero Capo!giomartello ha scritto:Ricorda: le corna fanno male quando crescono, ma poi aiutano a mangiare.![]()
Il Prim è buono per tutte le occasioni!!mali_74 ha scritto:Che mangiata !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso però la lepre non ne vuol sapere di essere digerita !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazienza , proverò con un paio di litri di Primm (se non sapete cos'è chiedete al Gio ).
Vedo che anche per te la dieta continua !!!!!giomartello ha scritto:Il Prim è buono per tutte le occasioni!!mali_74 ha scritto:Che mangiata !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso però la lepre non ne vuol sapere di essere digerita !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazienza , proverò con un paio di litri di Primm (se non sapete cos'è chiedete al Gio ).![]()
![]()
![]()
Grande mangiata anche per me stasera, bagnata con un Amarone della Valpolicella di Masi: 16°!!![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:idem la mia, ieri le ho dato una lavatina e in attesa di poter utilizzare il duetto continuo a lucidarlo, tra un pò rimarrà senza vernice .....
Così è più plausibile !!!giomartello ha scritto:Non l'hai detto a nessuno perchè quando c'è di mezzi la gnocca non si scherza!!![]()
![]()
Me la ricordo l'Ascona, si è comportata bene nei Rally! Vinse il mondiale 1982 con Walter Röhrl, qui sotto un esemplare al rally legend 2008Batalf ha scritto:la opel le aveva dedicato anche un modello ...