L'ho venduta ad un tedesco venuto apposta dalla germania per provarla .
Grande vettura

Se il grano non è un problema valuta anche la Montreal, ma .........................l'SL vai sul sicuro, ed è una M.B. che è un'istant classic che si rivaluterà di certo.mariano ha scritto:ieri sera mi ha ritelefonato il tizio della mercedes........voleva convincermi sulla bonta' della sua auto e persuadermi ad andarla a vedere e provare......
a me l'auto non dispiace (se non fosse per il colore moooolto particolare) ma non me la sento di mettermi dentro un sl al posto del clio.......
non so' ogni qualvolta penso a quest'auto ho dei pareri molto contrastanti nella testa,il mio amico che ne ha una sostiene che se la prendo non me ne liberero' piu' per la sua proverbiale bellezza e sourplesse alla guida
ripeto l'auto mi piace, un sl e' pur sempre un sl, pero' non so', mi e' entrato in testa che se devo spendere del grano meglio spenderlo andando alla ricerca e ad un eventuale ripristino di una bella montreal.
ovvio che si parla di 2 auto completamente opposte
esatto!!! vai tranquillomariano ha scritto:bello preciso e coinciso!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sto' pensando.........
o gnaro, tranquillo il giulione c'e' gia' bello bianco e 1600!!!!!gnaro ha scritto:sono il gnaro ma questo non e solo un forum alfa , trattate , tutto cio che parla di auto, pero che tristezza vedere certi carrozzoni di color bourdeaux in sicilia ti vedrei senza offesa.. con un bel giulione magari amaranto ed il baffo siculo , cuccheresti di più , ciao gnaro