Benvenuto Mariano!mariano ha scritto:salute a tutti se vi puo' interessare ho in vendita (purtroppo, visto che ho 2 giulia) un 1600 biscione costruzione 69 imatricolazione 70 omologato asi targa oro a1 (conservato) l'auto ha 80000 km ma il motore e' stato completamente revisionato visto il lungo fermo e ad oggi ha fatto 1000 km.L'auto e' di colore indaco con interni sky rossi Se puo' interessare ci si mette d'accordo visto che preferibilmente vorrei venderla a qualcuno che la voglia curare come merita....la mia richiesta e 7000 e secondo me li vale tutti visto che non bisogna spenderci una lira.ieri mi soni presentato nel forum ma non ne trovo traccia.....(sicuramente avro sbagliato qualcosa) al piu' presto postero' le foto del biscione e della mia perla una giulia super 1600 bollo oro anno 65 color biancospino 013 interni panno bluette. Un saluto a tutti gli alfisti ci sentiamo presto. se qualcuno volesse contattarmi ecco il mio ind. mariano77@hotmail.it
Mi fai barcollare...Se riesci, ti prego, metti tutte le foto possibili ed immaginabili che hai!!!!!
Grazie