LA FIASCHETTERIA DELLA NONNA
- gnaro
 - Alfista TI

LA FIASCHETTERIA DELLA NONNA
sono  , sempre  il  gnaro , scusate  purtroppo mi  sto  affezionando a questo  club , e interessante  avere  nuovi  amici  alfisti , d,altronde  da  le  mie  parti  sono  single, ho  maturata questa  passione  , da  solo,  grazie  ai  clienti  di  mia  nonna  ...aveva  la  fiaschetteria  , vendeva  grappa  e bionde  ai  clienti  , che  a  sua  volta  riempivano  il  doppio  fondo  delle  loro  giulia ,  tutto  questo  succedeva  negli  anni  settanta, be  comunque  , ancora  un  saluto  ps  , le  mie  bambine  sono  gt  junior  ex corsa motore  1750 preparato carb  45 camme  del  2000 tutta  allegerita verde muschio , poi  duetto 2000 qv tutto  preparato  pistoni  testa bassa  camme 10.9 carb  45 vel  max  fuori codice, giulia  super  1,3  biancspino , look  ti super cerchi  campagnolo tz motore  2000 leggermente elaborato ,.. cmq grazie a presto....gnaro, ..  CIAO  NONNA,  TI  RINGRAZIO ..

- Batalf
 - Alfista DOC

Re: LA FIASCHETTERIA DELLA NONNA
Benvenuto gnaro  

Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE

Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- lele
 - Alfista TI

benvenuto!!!!

ALFAMANIACO N° 22
1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm

1980: Alfa Romeo Spider 2.0 128 cv
2011: Alfa Romeo 159 sw 2.0 136 cv jtdm
- gnaro
 - Alfista TI

ricordando  ,  mia  nonna  teresa  aveva  una  carissima  amica, forse  adesso  a  95 anni  che  si  era  trasferita  ad  arbedo ! mi  ricordo  che  scriveva  tantissime  lettere  ,.... con  abbondante  cioccolata  svizzera,  sarei  intenzionato  ad  arrivarci  un  giorno  di  primavera  per  poter  vedere  questo  paesino,.........io  e  la  gnara faremo  presto  un  sopraluogo.........gnaro.