mariano ha scritto:ma si deve usare il movimento magico...dai la cera togli la cera......
A stò punto adotterei il metodo "Pierino": mela, mela, banana, caffè! mela, mela, banana, caffè! mela, mela, banana, caffè! .....
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
anche sto' metodo e' buono ma voglio ricordare che la pulzella di pierino era un po'...in carne e quindi propenza a creare rigature alla carrozzeria mentre sta' tipa e' piu' gentile ed agile nei movimenti e quindi sicuramente mooolto piu' efficace!!!!!!!
incominciamo bene il lunedi' co ste' tipe.......ma mi stranizza come mai il nostro illustrissimo beneamato Sir Carlo non abbia postato qualche bella gazzella della sua scuderia.... o e' in caccia di nuove leve o mi sa tanto che ha raggiunto la pace dei sensi (vista l'eta'!!!!!!)
Carisimmi mi devo scusare, ma sono stato presissimo con i regali.
Come potete immaginare, nella mia posizione di Sir, la lettera, Babbo Natale, la manda lui a me chiedendomi i regali
Comunque voglio tranquillizarvi, anche quest'anno viene, eccome
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Mariano e' un vero amico che si preoccupa!!!!
Mariano la pace dei sensi la raggiungero' quando ci sara' un Papa Argentino e un presidente USA nero!!!!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
il ritorno del figliol prodigo
grande sir Carlo bentornato tra noi comuni mortali
bella sta babba natale......c'ha 2 occhi che sembrano che montino delle h7 blue vision della philips.....sai che luce che fanno!!!!!
se puoi fammela avvicinare da me dopo mezzanotte che gli faccio vedere come si scartano i regali!!!
Carlo ha scritto:Mariano e' un vero amico che si preoccupa!!!!
Mariano la pace dei sensi la raggiungero' quando ci sara' un Papa Argentino e un presidente USA nero!!!!
io la mia pace la raggiungero' quando rocco siffredi diventera' gay!!!!