Non sto' parlando di stelle di prima grandezza, ma io ho la seconda e vorrei la prima , perfetta per il traffico la mia Hondina però è un po' carente di cavalleria e con me' sopra che come sapete sono diversamente magro, cercavo qualche cavallo in più.
Partendo dalla Hondina che è ben guidabile e agile , pensavo per il traffico quotidiano di prendere una XT660X.
Ho letto sulle prove che però pesa circa 30kg in più ma ha anche 12 cv in più.
Entrambe muletti instancabili, mi chiedo se faccio bene o no.
Chi può suggerirmi se fare o no' l'affare???
Grazie ebuone feste a tutti.
mac
Parliamo di moto
- macmariomario
- Alfista Junior
Parliamo di moto
Si vis pacem, para bellum

Ferrea mole ferreo cuore 132a divisione carri Ariete Tauriano

- gnaro
- Alfista TI
Re: Parliamo di moto
si vis , pacem fratello, il gnaro te consiglia nel nome del popolo i.t.a.l.i.a.n.o na benelli magari un 900 sei 6 cilindri sopporta tutto il peso che vuoi e poi amigo è i.t.a.l.i.a.n.a al ceto pecento potrai ritrovà le emozioni delle vere moto , puoi barratare poi ci sono tanti guzzi anche enduro che soooono na bomba , lasa sta le nippon che c,e copiano la morale va a metè na belva italiana c,è l,aprilia . , poi annche la morini te ricordi la kanguro 350 se la trovi tra vent,anni vale tantissimo , fai bingo se trovi la laverda scf , vera sputafuoco , e poi che di del ducati ............gnaro.
- gnaro
- Alfista TI
scusa ,,.... non mi ricordavo se vai nel traffico de treiiii c,e stanno tante vespe magari un 50 ,portato a 130cc na bomba risulterebbe agile e con ripresa da dragster ,.......spendendo poco,.....gnaro.
- macmariomario
- Alfista Junior
gnaro che da come scrivi dovresti essere bresciano ( almeno gnaro lo dicono lì ), io di moto italiane non ne voglio neppure sentire parlare.............ne ho avute e non ne voglio + neanche gratis!!!
Le jap sono moto che piaccia o no' sono mezzi che giri la chiave vanno............non c'è la suspance di sapere che succederà quando schiacci il pulsante "start"
Ma la mia domanda è un'altra come dice il primo post per cui stiamo divagando inutilmente.

Le jap sono moto che piaccia o no' sono mezzi che giri la chiave vanno............non c'è la suspance di sapere che succederà quando schiacci il pulsante "start"

Ma la mia domanda è un'altra come dice il primo post per cui stiamo divagando inutilmente.

Si vis pacem, para bellum

- gnaro
- Alfista TI
ok....... buon natale. gnaro.