io mi immagino gia' appena sbarcati e ci incontriamo tutti per la prima volta....facciamo 1 cosa invece di baci e abbracci prendiamoci a sberle e pedate........
Carlo allora con le negrette, li prenoto da genova o civitavecchia sbrigati a decidere le cose le devo organizzare per tempo altrimenti se poi ti tocca qualche trans dal nome ambiguo...son cavoli tuoi!!!!!
Carlo ha scritto:Io vivo a pesce, il che vuol, dire pasta con le sarde
Sto facendo cercare le possibilità con il vaporetto, mi sa che mi tocca davvero tronare su Genova...che il presiedente abbia ragione??
ma le sarde le vuoi maschi o femmine!!!!!!!
perche' c'e' una grande differenza
Sto facendo cercare le possibilità con il vaporetto, mi sa che mi tocca davvero tronare su Genova...che il presiedente abbia ragione??
Femmine, assolutamente sempre femmine!!!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Femmine, assolutamente sempre femmine!!!
era un trabocchetto!!!!!!
bravo!!! da li' si vedono gli uomini duri!!!!!!
ho trovato questi traghetti :
GNV 29.04.2015 ore 20.30 da Civitavecchia arrivo a Termini Imerese il 30.04.2015 alle 11.30 eur 113.20
GNV 02.05.2015 ore 23.59 da Palermo arrivo a Genova il 03.05.2015 ore 20.59 eur 169.66
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:ho trovato questi traghetti :
GNV 29.04.2015 ore 20.30 da Civitavecchia arrivo a Termini Imerese il 30.04.2015 alle 11.30 eur 113.20
GNV 02.05.2015 ore 23.59 da Palermo arrivo a Genova il 03.05.2015 ore 20.59 eur 169.66
Certo che il traghetto del ritorno ci mette 24 ore, secondo me, con le nostre Alfa, Palermo-Milano solo andata ci mettiamo meno
Vroooooommmmmmm
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Carlo ha scritto:Certo che il traghetto del ritorno ci mette 24 ore, secondo me, con le nostre Alfa, Palermo-Milano solo andata ci mettiamo meno
Vroooooommmmmmm
Carlo oggi ha troppi gradi di anticipo!!!!!!!!
tutta d'un fiato Marsala -Milano l'ho fatto un paio di volte......e' un po' dura.......
ritorna in tragetto,ti metti in poltrona bardato di coppola e lupara e vedi che ti fanno capitano!!!!!!!!
Carlo ha scritto:Certo che il traghetto del ritorno ci mette 24 ore, secondo me, con le nostre Alfa, Palermo-Milano solo andata ci mettiamo meno
Vroooooommmmmmm
quale alternativa potresti spedire l'auto qualche settimana prima e poi scendere o risalire comodamente in aereo. Mariano sono sicuro che te la custodirà
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Vroooooommmmmmm
quale alternativa potresti spedire l'auto qualche settimana prima e poi scendere o risalire comodamente in aereo. Mariano sono sicuro che te la custodirà
contaci!!!!!!!!
fuoco e fiamme,fuoco e fiamme!!!!!!!!!
se mi mandi la 1750 bn gli faccio trapiantare un 3000 v6 accoppiato ad un getrac 7 marce e un differenziale giulia 1300 che toglie l'asfalto da terra!!!!!!