supermegaquotonissimo!!!!!!!!!!!!ar75 ha scritto:Che spettacolo la tua gitivu Andrea![]()
non vedo l'ora di godermela dal vivo!!

supermegaquotonissimo!!!!!!!!!!!!ar75 ha scritto:Che spettacolo la tua gitivu Andrea![]()
Sto sbavando sulla tastiera....mariano ha scritto:miiiiiiiiiii countdown!?!?!?!?!?!?!??
belle fotuzze, la chiesa madre (dove mi sono cresimato,sposato e battezzato i miei figghiuoli) tra l'altro vicino al mio negozio,
porta Garibaldi (dalle 2 angolazioni) li' a sinistra c'e' un chioschetto che fa' dei panini con le PANELLE che alla fine si 'lecca' anche la carta inzuppata d'olio!!!!!!!!!! leggenda dice che le frigge con l'olio CASTROL multigrado!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:da provare allora !
vieni vieni anche tu' cosi' mi dai qualche dritta sulla mia giulia, so' da fonti sicure che 6 1 mago!!!!!!!105.48 ha scritto:Sto sbavando sulla tastiera....mariano ha scritto:miiiiiiiiiii countdown!?!?!?!?!?!?!??
belle fotuzze, la chiesa madre (dove mi sono cresimato,sposato e battezzato i miei figghiuoli) tra l'altro vicino al mio negozio,
porta Garibaldi (dalle 2 angolazioni) li' a sinistra c'e' un chioschetto che fa' dei panini con le PANELLE che alla fine si 'lecca' anche la carta inzuppata d'olio!!!!!!!!!! leggenda dice che le frigge con l'olio CASTROL multigrado!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ohhhh guarda vedo gia' i musetti di numerose Alfa affacciate.....Batalf ha scritto:partirà la nave partirà, dove arriverà, questo non si sà ...![]()
![]()
![]()
Forza ragazzi, c'è ancora una finestra libera ...
Troppo buono Mariano.[/quote]105.48 ha scritto:vieni vieni anche tu' cosi' mi dai qualche dritta sulla mia giulia, so' da fonti sicure che 6 1 mago!!!!!!!![]()
Sinni eru, sinni eru li me annimariano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
vitti n'a crozza supra nu cannuni
fui curiusu e c'i' vosi spiari
idda n'arrispunniu cu gran dulure
murivi senza colpo ri campari!!!!!!!!!!