Quella smagliatura non sarà mica un segno di "battaglia già avvenuta" eh?Carlo ha scritto:Sicuri di voler andare con il traghetto?
Lo chiedo solo perché' mi sembra che , in aereo, il servizio sia piu' come dire....accogliente.

Quella smagliatura non sarà mica un segno di "battaglia già avvenuta" eh?Carlo ha scritto:Sicuri di voler andare con il traghetto?
Lo chiedo solo perché' mi sembra che , in aereo, il servizio sia piu' come dire....accogliente.
io lo so io lo soCarlo ha scritto:Visto che siete precisi come Svizzeri, eccoVi il lato B.
Un cioccolatino Lindt a chi indovina il modello di aereo.
Avrei dovuto metterlo nel 3d del quizzone
Nein!!evi ha scritto:Cityliner (Jumbolino)....
evi![]()
a mattanza....che spettacolo vista dal vivo 1 volta da piccolino.....aleggiava un odore indescrivibile!!!!!Batalf ha scritto:
io l'ho indovinato....quindi la scatoli di cioccolatini me la dai di personaCarlo ha scritto:Nein!!evi ha scritto:Cityliner (Jumbolino)....
evi![]()
Batalf ha scritto:ragazzi questo topic riguarda un argomento preciso, per i quiz vi è il topic apposito come per le questioni che toccano altri argomenti.
Grazie
era un misto di odore di mare mischiato all odore del tonno e del.....sangue......Batalf ha scritto:![]()
posso immaginare
Vista la stagione mi cospargo il capo di ceneri e faccio quaresima...Batalf ha scritto:ragazzi questo topic riguarda un argomento preciso, per i quiz vi è il topic apposito come per le questioni che toccano altri argomenti.
Grazie
Carlo ha scritto:Vista la stagione mi cospargo il capo di ceneri e faccio quaresima...Batalf ha scritto:ragazzi questo topic riguarda un argomento preciso, per i quiz vi è il topic apposito come per le questioni che toccano altri argomenti.
Grazie
Esemplare di "passera volante"!Carlo ha scritto:Visto che siete precisi come Svizzeri, eccoVi il lato B.
Un cioccolatino Lindt a chi indovina il modello di aereo.
Avrei dovuto metterlo nel 3d del quizzone
2TTO ha scritto:ma da oggi siamo a -61 dalla partenza![]()
![]()
![]()