Ti piace sta storia del count down!mariano ha scritto:da oggi cifra tonda....... - 60!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:per poter partire con le riservazioni di camere ecc. le iscrizioni si chiuderanno lunedì sera
questa foto e' scattata da un punto sopra Erice......vi ci porto e ci fermeremo allo stasso punto...Batalf ha scritto:
2TTO ha scritto:
mariano ha scritto:questa foto e' scattata da un punto sopra Erice......vi ci porto e ci fermeremo allo stasso punto...Batalf ha scritto:
Batalf ha scritto:mariano ha scritto:questa foto e' scattata da un punto sopra Erice......vi ci porto e ci fermeremo allo stasso punto...Batalf ha scritto:![]()
![]()
Io faccio la prossima decina..mariano ha scritto:se nn ci penso io....- 57......![]()
.......il gioiello che vedrai è sicuramente LucenteBatalf ha scritto:Ho proprio voglia di partire per questa nuova avventura. Prendere la gtv, accendere la radio e via, a guidare lungo l'Italia vedendo nello specchietto un altro gioiello, che spasso. Gita sulla barchetta e approdo chez Mariano, che finalmente avrò il piacere d'incontrare di persona, questo non ha prezzo
uno dei 2 di sicuro2TTO ha scritto:.......il gioiello che vedrai è sicuramente LucenteBatalf ha scritto:Ho proprio voglia di partire per questa nuova avventura. Prendere la gtv, accendere la radio e via, a guidare lungo l'Italia vedendo nello specchietto un altro gioiello, che spasso. Gita sulla barchetta e approdo chez Mariano, che finalmente avrò il piacere d'incontrare di persona, questo non ha prezzo