-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
nn dimenticatevi,se andate dal pseudo pizzaiolo, ......di pestarlo da parte mia.........e fategli na foto cosi' vedo ki e'.........la foto prima di pestarlo
il pizzaiolo è ancora vivo nonostante le sberle che gli abbiamo rifilato ! Scherzo, sorrideva a sentire tutte le cose che sono uscite ieri sera nonostante abbiamo parlato molto di AR
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Grazie a Giacomo che come al solito si è dimostrato brillante nel pagare due coppe di gelato!
Per dovere di cronaca: la gerente ha ammesso la sua colpa! La prossima volta si scuserà, vedremo
mi fa piacere che tu abbia chiarito, queste cose non sono mai simpatiche. Se poi consideriamo che quanto lasciamo al quel ristorante ogni volta, quella coppetta poteva anche regalarla e ne usciva bene così invece ...
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:mi fa piacere che tu abbia chiarito, queste cose non sono mai simpatiche. Se poi consideriamo che quanto lasciamo al quel ristorante ogni volta, quella coppetta poteva anche regalarla e ne usciva bene così invece ...
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
qualche compagno di scuola "isolano" l'ho avuto
Poi, quasi sempre, quando faccio assistenza in pista dividiamo il box con Tony Carrera & C. del Club 24HP e di conseguenza
ci dobbiamo capire al volo!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
grande Tony Carrera....nn ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona ma amici comuni mi hanno detto ke e' un grande!!!!!
niautri siciliani semu ranni trascinatura....!!!!
ricordo l'appuntamento per il 1° aprile - e non è uno scherzo - sempre alla Rocca. Questa volta ci sarà qualcuno che dovrà delle scuse e me le aspetto.
Tessera C.A.M no 1