evi ha scritto:![]()
![]()
Noooooo avevo notato andando a Zug l'ultima volta che nn c'era più, ma pensavo fosse in manutenzione!!!
sergio105 ha scritto:Leggo ora su Ruoteclassiche che, probabilmente, il 24 giugno in occasione del lancio
di una "nuova" Alfa Romeo, il mitico stemma potrebbe subire un altro lifting.
Mi sento ri-ri-rigelare il sangue nelle vene...
Magari al posto della croce e del Biscione ci metteranno le foto di Marchionne e Lapo. Sempre "una croce" e una "serpe" sono alla fine...
sarebbe l'ennesima cazzata di quella banda di imbecillisergio105 ha scritto:Leggo ora su Ruoteclassiche che, probabilmente, il 24 giugno in occasione del lancio
Magari al posto della croce e del Biscione ci metteranno le foto di Marchionne e Lapo. Sempre "una croce" e una "serpe" sono alla fine...
Siccome stavano cercando di fare qualcosa di intelligente, ci dovevavano mettere dentro una caxxata, ma bella grossa, praticamente hanno rinnegato la gestione fiat, vogliono ritornare alle origini del marchio..... e cosa fanno? Cambiano l'unica cosa rimasta Alfa Romeo : Il MarchioBatalf ha scritto:sarebbe l'ennesima cazzata di quella banda di imbecillisergio105 ha scritto:Leggo ora su Ruoteclassiche che, probabilmente, il 24 giugno in occasione del lancio
evi ha scritto:...