sergio105 ha scritto:Per me il cric si alza e l'auto no!
L'ho letto solo ora!!!
Batalf era l'auto preferita da Enzo Ferrari.
Infatti, se vedi le Ferrari uscite dopo il 1975, si vede chiaramente che la linea e' ripresa da quella della 128
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
L'ho letto solo ora!!!
Infatti, se vedi le Ferrari uscite dopo il 1975, si vede chiaramente che la linea e' ripresa da quella della 128
Hanno addirittura voluto esagerare con la Ferrari TRE128!
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
L'ho letto solo ora!!!
Hanno addirittura voluto esagerare con la Ferrari TRE128!
SERG!!!!!!!!!!
Questa e' na coltellata
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Come dice giustamente Giovanni, è blindata. Se ne vedevano diverse in Italia - e a Roma in particolare - durante i terribili "anni di piombo". Alcune, davanti agli pneumatici, avevano anche delle protezioni antiproiettili in maglia d'acciaio (sul tipo delle armature medievali).
Ai tempi, ne ho viste parecchie nell'officina di Franco Angelini: oltre a "curare" il motore, Franco provvedeva a rinforzare le sospensioni, visto il peso della blindatura. Stesso discorso per le varie Alfetta blindate destinate a magistrati e politici...
AlfaDriver ha scritto:Come dice giustamente Giovanni, è blindata. Se ne vedevano diverse in Italia - e a Roma in particolare - durante i terribili "anni di piombo". Alcune, davanti agli pneumatici, avevano anche delle protezioni antiproiettili in maglia d'acciaio (sul tipo delle armature medievali).
Ai tempi, ne ho viste parecchie nell'officina di Franco Angelini: oltre a "curare" il motore, Franco provvedeva a rinforzare le sospensioni, visto il peso della blindatura. Stesso discorso per le varie Alfetta blindate destinate a magistrati e politici...
Interessante
Non le avevo mia viste, mi piacerebbe vedere la "maglia di ferro" che mettevano davanti agli penumatici.
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
AlfaDriver ha scritto:Come dice giustamente Giovanni, è blindata. Se ne vedevano diverse in Italia - e a Roma in particolare - durante i terribili "anni di piombo". Alcune, davanti agli pneumatici, avevano anche delle protezioni antiproiettili in maglia d'acciaio (sul tipo delle armature medievali).
Interessante
Non le avevo mia viste, mi piacerebbe vedere la "maglia di ferro" che mettevano davanti agli penumatici.
Ho una foto della 1900 con quelle protezioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.